• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri donzelle!!!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Donna.....che bello vivere con una donna, che bello sognare insieme, amarsi, rispettarsi, odiarsi a volte.....ma sempre per poi riamarsi di più.....

grazie a tutte le donne........

auguri per il giorno 8 Marzo.......

giorno dedicato alle....magiche e incomprensibili ...DONNEE............


UN BACIO A TUTTE LE DONNE DEL MONDO...

E NATURALMENTE A VOI TUTTE DEL FORUM.
 

RosaeViola

Master Florello
Uh grazie Giuseppe! :love_4:

Ma...dimmi un po', che razza di fusorario c'è fra la Spagna e l'Italia? :confuso:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Uh grazie Giuseppe! :love_4:

Ma...dimmi un po', che razza di fusorario c'è fra la Spagna e l'Italia? :confuso:

Ciao RosaeV.. c'è lo stesso fusorario...sulla carta, ma quà a Sviglia per esempio oggi ha fatto buio quasi alle 19, in estate arriva a fare buio del tutto alle 22 e 30......invece la mattina il sole risorge un'ora più tardi che in italia.....per concludere ci sarebbe più di un'ora realmente di differenza ma è la stessa ora, invece qua con il portogallo che è più vicino c'è un'ora di differenza.....curioso :confuso: vero???????
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho pensato anch'io la stessa cosa...Gladiatorrrrrrr....baci per te:love_4: :love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
a Sviglia per esempio oggi ha fatto buio quasi alle 19, in estate arriva a fare buio del tutto alle 22 e 30......invece la mattina il sole risorge un'ora più tardi che in italia.....per concludere ci sarebbe più di un'ora realmente di differenza ma è la stessa ora, invece qua con il portogallo che è più vicino c'è un'ora di differenza.....curioso :confuso: vero???????

Non è curioso Giusè, tu stai ancora più a ovest se non ricordo male, rispetto a dove stiamo noi e quindi fa buio più tardi e si fa chiaro più tardi.
Almeno penso...:confuso: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non è curioso Giusè, tu stai ancora più a ovest se non ricordo male, rispetto a dove stiamo noi e quindi fa buio più tardi e si fa chiaro più tardi.
Almeno penso...:confuso: :lol:


Si questo lo sapevo......:slow: quello che non capisco è perchè non c'è un'ora di differenza reale?!?!?!:confuso: quando in portogallo c'è!! anche se è leggermente più all'ovest.....
 

RosaeViola

Master Florello
Giuseppe, ho un po' scherzato con te perchè so bene che in Spagna non c'è differenza di orario con noi.
Te l'ho detto solo perchè oggi è il 7 marzo e non l'8, ma non volevo deluderti dato che sei stato così dolce e carino nel farci un augurio così bello e sentito.

Grazie per le belle parole...:love_4:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Un 8 marzo senza mimose..... che sono tutte già fiorite da un mese qui da me!!! :D
Le sto vedendo diventare grigie...... :(

Gladddddddd grazie mille e ricambio per la tua dolcissima metà!!! :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe, ho un po' scherzato con te perchè so bene che in Spagna non c'è differenza di orario con noi.
Te l'ho detto solo perchè oggi è il 7 marzo e non l'8, ma non volevo deluderti dato che sei stato così dolce e carino nel farci un augurio così bello e sentito.

Grazie per le belle parole...:love_4:

Sono cascato in pieno lo riconosco...ma daltronde sono un pochino ingenuo io................:) :martello:

Ròòòò se t'acchiappo....
:lol:
 

fabiaoit

Giardinauta
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne del forum per il prossimo 8 marzo.

Non me ne vogliano coloro che odio questa festa, sappiate che vi capisco.

Ciao

Fabiaoit
 
Thanks, thanks, thanks Giuseppe!!! :eek:k07:

Fabiaoit grazie anche a te ...però non ho capito perchè a quanto ho capito dalla frase odi questa festa :confuso: ???


:Saluto:
 
Ultima modifica:

aldad

Giardinauta
Anche se oggi sono riuscita a collegarmi spesso, questo tuo augurio mi era sfuggito, :storto: grazie infinite, sei sempre dolcissimo, un:love_4:
 
Alto