• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutte le donne!

Papyrus

Master Florello
Anche da parte mia, tanti AUGURI :D
Penso che siano tutte in fase di preparativi per il MEGA SPOGLIARELLO DI GIGINO :D
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Grazie per gli auguri ... anche se non ho mai capito cosa ci sia da festeggiare :confuso:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Graaaaaaaaaaaaaaaaazie!!! :hehe: :hehe: :hehe:

è vero che gigino posterà le foto dello spogliarello???? :D
 

pieracd

Guru Giardinauta
comunque volevo comunicare a tutti che anche oggi non ho ricevuto (sin'ora) nemmeno uno straccio di piantina in dono (manco il classico rametto di mimosa che odio!) :burningma Mio marito stamattina è uscito e si è dimenticato proprio: poi mi ha telefonato!
In ufficio lavoro con due uomini, uno è il capo che oggi manco c'è in ufficio :froggie_r , e l'altro.............. lasciamo perdere. cat:
 
:froggie_r Grazie mille per gli auguri!!!:froggie_r

comunque volevo comunicare a tutti che anche oggi non ho ricevuto (sin'ora) nemmeno uno straccio di piantina in dono (manco il classico rametto di mimosa che odio!) :burningma Mio marito stamattina è uscito e si è dimenticato proprio: poi mi ha telefonato!
In ufficio lavoro con due uomini, uno è il capo che oggi manco c'è in ufficio :froggie_r , e l'altro.............. lasciamo perdere. cat:

:lol: Piera... prenditi una rivincita...!!! :eek:k07:

Fatti un regalino!!! :froggie_r

Oggi io e mia mamma ce ne siamo fatte uno a testa... due splendide orchidee:lingua: ... sta sera posto le foto!!!

:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto