• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri anche da me

M

mammagabry

Guest
Cosi' mi arrendo e vi faccio gli auguri qua ricordandomi di tutti i consigli che ho
scroccato e di tutte le cose che ho imparato sulle piante.
Ma anche ringrazio per le risate sui post delle barzellette e
per le str*****ate di silvio07,per la compagnia coi post sulle faccende di vita e sugli argomenti culturali(libri,storie animali ed umane),per l'ironia simpatica di alcuni utenti,per l'atmosfera piacevole del forum fatta di disponibilita',
voglia di dialogare,voglia di prendersi in giro e scherzare.Grazie anche ai litigi furibondi che mi hanno appassionato piu' di uno sceneggiato e che hanno comunque dimostrato in tutti voi la voglia di confrontarsi con gli altri.Perche' nella vita e' meglio litigare come pazzi che non dirsi niente,odiarsi magari piuttosto che non provare nessuna emozione sia nella vita che nel web piu' o meno reale che sia.
Quindi buon Natale e buon anno nuovo a tutto l'universo
 
Alto