• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione! serretta philadelphium in offerta!

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,
visto che molti sono interessati alla serretta per le nostre amate e' stata mia premura segnalarvi che dal 4 ottobre la serra philadelphium della verdemax costa 99.90 euro... la trovate da granbrico! :hands13::hands13::hands13:

www.granbrico.it

Ultima modifica di un moderatore:

elysapaola

Guru Giardinauta
marco io vorrei qualche delucidazione sul montaggio delle ventole e delle luci perche' da sola son sicura che non riuscirei a farlo e avrei bisogno di consulenza tecnica che mi spiega paro paro come tagliare, come incastrare le ventole, come sistemarle etc etc così come per le luci! :hands13:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Dai...
chen'è uno a Desenzano e uno a Vicenza.
Non è un problema andarci!
Poi te sei vicina a Trento, si fa in un attimo!

Ah ottimo, Desenzano è vicinissimo! Quasi quasi...sabato...un salto ce lo faccio!
Grazie per l'info!

Cmq prima passo al Brico di Trento... non si sa mai che ci sia anche lì :D

elysapaola

Guru Giardinauta
no no ragazzi e' GRANbrico e NON brico. son due cose differenti perche' granbrico fa' parte della catena grancasa! :Saluto:

in lombardia ve ne sono molti di centri con questo marchio, ho visto quello di desenzano sul sito! poi ce n'e' uno in liguria, qualcosa in umbria e in veneto.

mgrazia prova a guardare se sei vicina a quelli veneti :hands13:

rauli

Giardinauta
Per fortuna non c'è dalle mie parti.Altrimenti im sarei mangiato le mani e non solo.Sto aspettando la Philadelphium e l'ho anche già pagata.Però ho preso quella più alta(175 cm)...:squint::squint:

elysapaola

Guru Giardinauta
quella a 4 piani rauli? se non sono indiscreta quanto l'hai pagata???

io ho iniziato l'opera di indoramento pillola/serretta con il mio papa'

stasera stavo prendendo le misure per vedere come potrebbe stare in taverna e subito da dietro e' sbucato il pino ( mio papa') che mi fa' : " ahhhh vuoi disfesciare il carrellino??" e io : " ehmmm diciamo di sì perche' prevedo di comprare la serretta così sopra mettiamo le mie orchi e sotto qualche pianta di quelle che devono stare al calduccio"

che dovevo dirgli? che era esclusivo monopolio delle mie orchi? sia mai :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, un po' di diplomazia fa sempre bene. Buon lavoro con la serretta, io non saprei proprio dove metterla.
Cmq, a chi della mia zona fosse interessato, un Gran Brico c'è anche a Nerviano (MI).
:Saluto::Saluto::Saluto:

Giorchidea

Giardinauta Senior
no no ragazzi e' GRANbrico e NON brico. son due cose differenti perche' granbrico fa' parte della catena grancasa! :Saluto:

in lombardia ve ne sono molti di centri con questo marchio, ho visto quello di desenzano sul sito! poi ce n'e' uno in liguria, qualcosa in umbria e in veneto.

mgrazia prova a guardare se sei vicina a quelli veneti :hands13:

Aah capito, non lo sapevo...grazie!
Vorrà dire che, se ho tempo, vado diretta a Desenzano! :D

Robe

Guru Giardinauta
Per fortuna non c'è dalle mie parti.Altrimenti im sarei mangiato le mani e non solo.Sto aspettando la Philadelphium e l'ho anche già pagata.Però ho preso quella più alta(175 cm)...
:eek::eek:
Anche io vorrei sapere il prezzino... :ciglione:

Vuoi che te ne compro uno e te la spedisco?? Della serie "posta ingombrante" :D
:eek::eek: Sei un tesoro... :love_4: (un tesoro metal naturalmente!!
metal.gif
)
In questo momento non posso comprare la serretta...:embarrass grazie mille comunque! :D

Giorchidea

Giardinauta Senior
:eek::eek: Sei un tesoro... :love_4: (un tesoro metal naturalmente!!
metal.gif
)
In questo momento non posso comprare la serretta...:embarrass grazie mille comunque! :D

Io credo farò i debiti infatti ...fortuna che da gennaio rincomincio a lavorare!!
(poi chiamo quelli di MTV..quelli che fanno Pimp MY Ride e mi faccio pimpare la serretta!! :lol::lol::lol:)

mgrazia

Florello
mi sa che dovrò accontentarmi del mio davanzale...

qui niente grancasa ed altro...

ciao

mg

ma tante orchi bisognose di coccole.....

miaoo

Giardinauta Senior
che colpo!!:food:
io l'ho vista solo in un garden a 169 euro...ossia il doppio!!
a 99 euro l'avrei comprata anche io già fatta invece di farla costruire ad andre!
se non funzionerà quella che mi costuisce ci farò un pensierino!

Alto