Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i neon che ho in dotazione praticamente nuovi sono da 100 cm e pensavo invece di metterli in alto visto che non ci stanno per qualche mese di fissarli in modo provvisorio e metterli in posizione verticale ad una parete.
carissimo, ho visto all'iper il tuo umidificatore a forma di tartaruga! sinceramente cercavo la bilancia e ho trovato la tartaruga
domani inzio a montarla e poi vediamo come mi sistemo
i neon che ho in dotazione praticamente nuovi sono da 100 cm e pensavo invece di metterli in alto visto che non ci stanno per qualche mese di fissarli in modo provvisorio e metterli in posizione verticale ad una parete.
carissimo, ho visto all'iper il tuo umidificatore a forma di tartaruga! sinceramente cercavo la bilancia e ho trovato la tartaruga
domani inzio a montarla e poi vediamo come mi sistemo
Per mettere i neon per l'altezza della serretta, allora dovrai tagliare i ripiani.
Io ne ho messi solo 2 sopra, ma ne metteró un altro nella parte bassa.
Per quanto riguarda l'umidificatore non so se lo hai gia preso, ma in caso procuratene uno che abbia una base piú piccola e che magari sia piú capiente.
In entrambi i casi procurati dei timer in modo da poter regolare al meglio il flusso di umidificazione per non lasciarlo attivo tutto il tempo, ma solo in determinate fasce orarie.
Un posticino si trova sempre...
e con illuminazione artificiale puoi posizionarla anche in posti dove normalmente non potresti mettere delle orchidee.
Pensaci bene... eventualmente posta la cartina di casa tua e decidiamo noi dove potrebbe stare