• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ATTENZIONE: Mail "Totti trovato morto"

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, sta girando una mail dall'oggetto "Francesco Totti trovato morto" (a me è arrivata stamattina) con un link da cliccare, NON APRITELA, è un malware!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Elena, tu l'hai aperta?
No, mi sono insospettita perché nel sottotitolo diceva che sarebbe stato trovato morto (porello!) ieri mattina e mi pareva strano non aver sentito niente in TV ieri per tutto il giorno! Quindi ho cercato in giro la notizia, ma ho trovato l'avviso! :squint:
 

G.altamurano

Florello Senior
No, mi sono insospettita perché nel sottotitolo diceva che sarebbe stato trovato morto (porello!) ieri mattina e mi pareva strano non aver sentito niente in TV ieri per tutto il giorno! Quindi ho cercato in giro la notizia, ma ho trovato l'avviso! :squint:

in effetti ieri sera era anche a paperissima :D e comunque non aprite mai e-mail così, o sono stupidaggini o sono virus, perchè qualcuno dovrebbe mandare le notizie via e-mail? :fifone2:
 
Alto