Finnigan's Wake
Florello
ho letto un flash ansa che conferma la caduta di frammenti di cui uno enorme facente parte del cesso del satellite. Pare che cadrà su Arcore.
guarda, secondo me il satellite si ritira appena lo vede il Parlamento, lo schiva e lo schifa... il satellite non va sottovalutato prrrrrr
ho letto un flash ansa che conferma la caduta di frammenti di cui uno enorme facente parte del cesso del satellite. Pare che cadrà su Arcore.
Ari...ammesso tu sopravviva al satellite, sei consapevole che dopo questo 3d la cia, o meglio le ex guardie della standa, potrebbero sequestrarti per rinchiuderti a guantanamo?
Hai dato il "la".....la colpa è tua !!!!
Se vedi questi figuri irrompere dopo avere sfondato le finestre, non pensare sia il meteorite:
Ari, ahahahah ma che t'ha preso, ti sei proprio fissata con Lui
Capisco pure che Lui è ovunque, alberga in noi.
Adesso si può pure parlare più agevolemente di politica, Lui mette tutti d'accordo
Sei invidiosa della bandana, ok, ho capito...i vecchi tempi del cavaliere mascarato prrr
me l'hai rubata!!! L'avevo postata io ladrissima!
scusa carne, ma un altro esempio magari di località deserta, no eh?
ad ogni modo, sempre che domani la cosa mi interessi ancora (= se l'esempio di carne resta un esempio teorico), l'unica cosa che ho sentito su questo satellite è che è vecchio. ma.........qualcuno ha detto perché caspita sta cadendo? voglio dire: non è che a un certo punto tutti, una volta 'vecchi', cadono? se così, ma son pazzi a continuare a mandarne?!!!!
....non accetto provocazioni :fischio:....così mi istighi.....:lingua:....per stasera mi fermo alla canzone della cac.ca....
chi ha ascoltato Apicella dal vivo.il più sfortunato del mondo?
Ma ci pensate ..... se un pezzo di satellite ci cascasse sulla testa saremmo famosi in tutto il mondo.....
Capitan OvvioLa cacca è sempre la cacca