Il secco ormai è morto, la poa ti aiuterà un po', ma molto probabilmente a settembre in quei punti dovrai traseminare, un passo alla volta e si sistema tutto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bravo, vedo che hai seguito il consiglio, informati quanto prima sul trattamento già fatto, prodotto e dosi impiegate, con degli stecchini/stuzzicadenti prova a circoscrivere alcune macchie, per vedere se sta avanzando o se è fermo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cerca di procurarti Ortiva e tratta con quello, 25ml/100mq
Quanto l'hai pagato?
Acquistato (il prossimo lo acquisto online spendo meno) domani mattina presto effettuo il trattamento, comunque le macchie sono sempre lì non si allargano, ho messo dei stuzzicadenti lunghi per vedere!
Ciao io di solito tratto verso sera perché la foglia deve essere asciutta niente sole e niente irrigazione per 24 / 48 ore
Acquistato (il prossimo lo acquisto online spendo meno) domani mattina presto effettuo il trattamento, comunque le macchie sono sempre lì non si allargano, ho messo dei stuzzicadenti lunghi per vedere!
Quanto l'hai pagato?
Ciao io di solito tratto verso sera perché la foglia deve essere asciutta niente sole e niente irrigazione per 24 / 48 ore