• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato di tonio al 28 luglio 2011 ,prato a rotoli ...

dodemac

Aspirante Giardinauta
Che bel praticello...
lo sai che in questo preciso istante mi stai abbastanza sui mar...ni? :) ehehehehehehehe

cetty

Aspirante Giardinauta
caruccio si:rolleyes:
un filo troppo chiaro per i miei gusti:rolleyes:
forse un poco troppo basso:confuso:
avrei alzato un pochetto la siepe:squint:
nel complesso non male, bravo ... bravo... vedo che apprendi dalle miei lezioni:muro:
:tupitupi:
Cetty:flower:

M

marcobri

Guest
prato in formissima come sempre tonio,pero' devo dire che sei stato anche fortunello...sei stato molto aiutato dal meteo e dalle temperature che dalle tue parti sono state per un bel po' sotto media....una manna per le micro...la mia sta soffrendo parecchio...infatti ho dovuto fare un paio di affogature per acchiapparlo nuovamente,nulla di particolare cmq, normale amministrazione e cmq quest'anno la notizia positiva e' zero funghi.....la sofferenza idrica da' i suoi frutti...sempre...

tonio

Florello
sempre e comunque con molto caldo è sempre meglio lasciarlo un pò in sofferenza ,un buon compromesso ... ma bisogna sempre avere il coraggio di farlo ,lo vorresti sempre verde brillante .....e li caschi nel tranello troppa acqua funghi a gogò ,non mi piace l'idea ma bisogna farlo .......

quà da me nelle ultime 24 ore ha fatto 34mm di acqua....non male ehhhhhhhhh,con temperatura di massima 22°

Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
NON REGGE NON REGGE!! :ciglione::ciglione::ciglione: :lol:

..... scherzo!!! direi anche troppo bello! Se avessi un prato cosi avrei paura anche a guardarlo! eheheehhe

:Saluto:

Alto