• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazione Trentino orchidee,foto!

eriqa

Florello
Desi io mi sarei anche mascherata pur di non farmi riconoscere e di runbare quelle meraviglie :lol: :lol: :lol: naturalmente stò scherzando...

claudio_trento

Giardinauta
ciao a tutti, sono io che ringrazio desi e marco per esser passati ha vedere l'allestimento , così abbiamo passato alcune belle ore assieme ad altri amici.
che dire delle foto, stupende come al solito.
in merito all'allestimento aggiungo solo che la soddisfazione è stata enorme , un affluenza altissima , così siamo riusciti (almeno in parte ) ha far conoscere altre specie che non siano ( anche se pur belle ) phalaenopsis.
l' orchidea più ammirata, e fotografata è stata senza ombra di dubbio l' encyclia citrata, con un profumo incredibile.
grazie a tutti voi .
un saluto Claudio .:Saluto:

eriqa

Florello
IMG_4296.jpg

mi potete dire che phal è? la trovo stupenda....

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mi aggiungo a tutti gli amici che hanno fatto i complimenti a Desi per averci mostrato queste bellissime creature e naturalmente agli amici dell'associazione Trentino Orchidee per aver allestito questa fantastica mostra!
è sempre delizioso ammirare questi spettacoli di madre natura,:love: grazie!

piccolaermi

Giardinauta
Come al solito sono l'ultima della fila, ma non per questo meno entusiasta.Tu e marco siete stati bravissimi e gentilissimi a condividere con noi tanta bellezza.Personalmente e' l'unica occasione che ho per vedere meraviglie che non siano appunto solo phal(senza nulla togliere).Grazie ancora.
:Saluto:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Complimenti Desi e Marco per queste bellissime foto! :hands13:

Anch'io ne ho fatte circa 200 :martello: ...ve ne mostro qui di seguito una ventina!

Buona visione a tutti!

Bulbophyllum putidum

Oncidium mariposa

Cattleya

CONTINUA..

Ultima modifica:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Dendrobium

Masdevallia

Enciclya citrina (la star dell'esposizione....ma notate cosa c'è scritto sul cartellino!! ehehehe)

CONTINUA...

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia... Sono tutte fantastiche ma... le phal violacea, bellina e fasciata mi hanno davvero colpito!! :eek:
La violacea ha addirittura due steli!!! :eek: :love::love::love:

Molto bella anche la cattleya del primo post.. e io in genere non riesco ad apprezzare le cattleye!! :martello: :love:

Grazie delle foto! :hands13:

Alto