• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazione Trentino orchidee,foto!

desi655

Florello
Oggi io e Marco siamo andati a trovare Claudio perchè nel suo paese si teneva una sorta di festa della città dove lui con altri volontari dell'associazione Trentino orchidee,hanno allestito una bellissima mostra di orchidee!!

Volevate che io e Marco non facessimo una tonnellata di foto per voi????:D

Quindi eccovele!

IMG_4197.jpg

IMG_4200.jpg

IMG_4201.jpg

IMG_4203.jpg

IMG_4205.jpg

IMG_4211.jpg

IMG_4212.jpg

Bellissima phal dal labello rosso(mai vista!!!)

IMG_4222.jpg

IMG_4225.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
Un angolo di Paradiso! Grazie Desi per averci fatto vedere queste meraviglie e complimenti agli organizzatori. :)

zeug49

Florello Senior
Che Meraviglia !!!!! Bene concludo la domenica sognando la vostra mostra !!! Complimenti all'Associazione, complimenti a Claudio !!! e a voi per le Magnifiche foto !!!
zeug

desi655

Florello
Un'Associazione giovane, se ho capito bene, ma molto vitale

Complimenti e congratulazioni a tutti

:hands13:

Eh si,dici giusto,nata quest'anno grazie a Claudio!!

Che Meraviglia !!!!! Bene concludo la domenica sognando la vostra mostra !!! Complimenti all'Associazione, complimenti a Claudio !!! e a voi per le Magnifiche foto !!!
zeug

Grazie Zeug,una volta ci fai sognare tu,una volta noi!!!

desi655

Florello
e questa bellezza???:love::love:

desi grazie per le foto!!

eh eh...sapevo che questa l'avrebbe notata qualcuno.....é una super novità ancora non presente da nessuna parte in vendita.

Si chiama Propetalum e qualche cosa e per maggiori info mi deve aiutare Claudio perchè l'ha portata lui per conto di uno che ha un vivaio,quindi credo che sia una sua creatura!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
assolutamente favoloso il vostro servizio fotografico, complimenti!
e poi complimenti agli organizzatori autori e coltivatori di quelle meraviglie!!!:love::love:
e sottoscrivo l'appunto di marciopop :cool2:

:froggie_r:froggie_r

eriqa

Florello
Che meraviglia Desi...sono tutte meravigliose..per fortuna che non sono in vendita se no uno ci andrebbe matto a sceglierle...ti ringrazio di cuore per averci fatto vedere questa meraviglia...avete fatto un servizio fotografico stupendo...ma te come hai fatto a trattenerti...io le avrei rubate tutte...:lol::lol::lol:..grazie nacora a te e a Marco... mi avete fatto vedere il paradiso...

marciopop

Giardinauta
eh eh...sapevo che questa l'avrebbe notata qualcuno.....é una super novità ancora non presente da nessuna parte in vendita.

Si chiama Propetalum e qualche cosa e per maggiori info mi deve aiutare Claudio perchè l'ha portata lui per conto di uno che ha un vivaio,quindi credo che sia una sua creatura!

eheh....guarda caso qualche giorno fà controllavo un sito dove c'erano alcuni ibridi di Zygopetalum e Promenaea (ed altri ancora), sono rimasto scioccato dalla bellezza di questi ibridi

marciopop se ti piace tanto il Propetalum qui ne vendono uno molto simile o uguale

http://www.orchidandoshop.it/catalo...d=482&osCsid=e77ed5f56f83acde7c53893099dce95a

grazie mille per la segnalazione!purtroppo ora non posso fare ordini, ma sicuramente in futuro non me lo farò scappare!..:)

Ultima modifica:

desi655

Florello
Che meraviglia Desi...sono tutte meravigliose..per fortuna che non sono in vendita se no uno ci andrebbe matto a sceglierle...ti ringrazio di cuore per averci fatto vedere questa meraviglia...avete fatto un servizio fotografico stupendo...ma te come hai fatto a trattenerti...io le avrei rubate tutte...:lol::lol::lol:..grazie nacora a te e a Marco... mi avete fatto vedere il paradiso...

Sai com'è...non potevo rubarle....mi conoscono e sanno dove abito...:eek:

eheh....guarda caso qualche giorno fà controllavo un sito dove c'erano alcuni ibridi di Zygopetalum e Promenaea (ed altri ancora), sono rimasto scioccato dalla bellezza di questi ibridi

grazie mille per la segnalazione!purtroppo ora non posso fare ordini, ma sicuramente in futuro non me lo farò scappare!..:)

In effetti sono rimasta molto colpita anche io dal fiore,ma anche dalla piantina in se!Pseudobulbo e foglie fini e sottili come papiri!!

a me gli zygo personalmente non piacciono ma questa mi ricordava come forma e colore,la promenea sunlight che amo (prima di sapere che erano ibridate insieme...)

Ultima modifica:
Alto