• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aspetto un bimbo

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti...non siete proprio i primi a saperlo ma quasi..aspetto un bimbo...volevo rendervi partecipi..e scusarmi con tutti voi se per un bel periodo sono stata assente...ma tra casa..lavoro...soprattutto lavoro era impossibile anche solo collegarmi 10 minuti...cmq spero di recuperare presto...cmq vi aggiorno brevemente...
lucky...la cagnolina che avevo portato a casa sta bene,anche se ha avuto un piccolo interventino ed ha bisogno di essere aiutata per mangiare...
i semi di ciclamino che avevo piantato sono germogliati:flower:,per adesso solo 4..vedremo piu' in la'...
...le camelie stanno mettendo sempre piu' foglie,di un bel verde brillante.:flower:..
..le talee di garofano stanno abbastanza bene,su 5 sono sopravvissute solo 2..ma meglio di niente...
..il'erba del giardino purtroppo sta ingiallendo...troppo esposta al sole...non soooo...e soprattutto seminata su un terrewno povero e brutto brutto brutto..mio padre poverino sta impazzendo per non arrendersi all'evidenza...
...per quanto riguarda l'orto be...e' andato tutto in malora:burningma..non avevo tempo neanche per quello..le carote sono arrivate al massimo ad esere 4 cm per 1 di diametro..le cipolle uno schifo...i pomodori peggio ancora...l'unica cosa riuscita abbastanza bene sono le fragole.:food:..

cmq la notizia piu' importante ve l'ho data all'inizio..a risentirci presto...ciao serena
 

rootfellas

Florello
direi che in confronto a questa notizia, le piante possono passare un po in secondo piano.
Tantissimi auguri... !
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!ciao ciao
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Sono notizie che riempiono il cuore di gioia!
Spero anch'io un giorno di poter diventare mamma....

Ti abbraccio, anzi vi abbraccio forte forte
 

yeye27

Master Florello
Evviva!!!!!!....

Grazie per averci dato questa bella e gioiosa notizia!!!!!!
Auguri,auguri e ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower:

:love_4::flower::Saluto:
yeye
 

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rChe meraviglia!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Beh, :ciglione: mamma per la seconda volta: Serena ha già un bimbo piccolo che presto avrà un fratellino o una sorellina.....:tupitupi:
Tanti baciotti, Serena, una carezzina al pancino per l' inizio di questa seconda avventura!!!! :)
 

thuya

Florello
non hai nulla di cui scusarti!!
tanti tanti tantiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tienici aggiornati!!
 

Belinda

Giardinauta
Tantissimi auguri anche da parte mia. :flower: Fa sempre piacere un nuovo arrivo :froggie_r
Spero, che ti senti bene. Un abbraccio :love_4: :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Stupenda notizia!!!!:love: AUGURONISSIMI !!! :flower: E pure brava :hands13: perchè sento che hai già un bimbo piccino,almeno due ci vogliono,te lo dice una figlia unica che proprio per questo ha voluto due figli! :eek:k07: Ti auguro che tutto proceda liscio,senza troppe ...nausee :storto: ,eppoi tranquilla,le piante ti aspetteranno!!:lol::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
E' una notizia bellissima!
601646460.gif


Che tenerezza!
throb.gif


Un bacino al piccolo :love_4: e un immenso augurio per tutto quanto!
601646460.gif



P.S. Grazie mille per la condivisione, è un gran bel regalo che ci fai :love_4:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
:hands13:auguroni!!!!
io ho avuto una bambina da poco e devo confessare che all'inizzio ero spaventatissima........ma quando ti danno quell'esserino che conosce solo il tuo odore e la tua voce..........è tutto così bello!!!!
non mi ci far pensare altrimenti lo metto subito un altro in cantiere!!!:love:
anche i problemi della vita,anche quelli grandi non so come ma si risolvono meglio quando che un pupetto che ti carezza il viso....o ti tira i capelli:storto:
auguri ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Scusa Serena...in ritardo ma tantissimi auguroni!!!:love_4::love_4: che meraviglia...e hai un tenerissimo " nuovo germoglio " da crescere.....tanti tanti auguroni e baciottoni da una mamma di due tenerissime superpesti!!


Ciao!! Dany
 

artemide

Florello Senior
Evvai !!!! :D :D :D
che splendida notizia .... un altro piccolo, tenero, meraviglioso fiore in arrivo.
Congratulazioni !!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

cesare

Giardinauta
in bocca al lupo serena!!!
e un delicato abbraccio da mamma a mamma
goditi la gravidanza, riposa tanto se puoi
l'orto può aspettare, la natura è bellissima in qualsiasi forma e questa direi che è la più stupefacente
:love_4:
 
Alto