• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aspetto un bimbo

nenasere

Giardinauta
grazie ancora a tutti per i vostri emssaggi di auguri..purtroppo posso esser epoco presente sul forum,in quanto il pc a caso non ce l'ho ancora..e a lavoro e' un periodo incasinatissimo..la linea spesso non va...e quando va ho da fare io..cmq vi penso spesso..ciao serena..con la speranza di poter tornare ad essere presente come prima...ciao
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Mille auguri anche da parte mia!!!!!!!!! :hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
Tantissime congratulazioni :D

Non ci conosciamo, ero un'assidua frequentatrice del forum fino a 3 anni e mezzo fa....poi è nata la mia Alessiuccia e non ho più avuto tempo di fare un tubo...figurarsi il giardinaggio :flower:

Vedrai che quando nascerà i tuoi pomodori ne risentiranno ancora di più :D macchissenefrega, avrai il regalo più bello ed emozionante che la vita possa darti . In bocca al lupo!
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Auguri auguri!!
E' proprio come dice Luckybamboo: ho a casa un cucciolo di tre mesi, Cesare... che mi lascia pochissimo tempo per il giardino e ancora meno per il forum, ma basta guardare il suo faccino per sciogliersi!!! Sono tenerissimi!!
 
Alto