• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quesito difficilissimo:ho bisogno di un nome!!!!!!

C

cerchina

Guest
Allora: mio marito ieri e oggi è via per lavoro, ma comunque si devono dare una mossa :martello2 :martello2 entro venerdì devo dare 'sto benedetto nome alla grafica perchè parte una stagione dove dovranno suonare e devo andare in stampa un po' in fretta., chè già è un mese che mi fanno impazzire con l'organico.
Ambi difficili i musicistiiii? ma davveero??? :embarrass :D :burningma

RosaeViola

Master Florello
Le dirò, mia cara Cerchina, che un nome britiscio che rechi nel suo insieme la parola italian, mi sembra un po' una contraddizione in termini.

Mutabilis Ensemble, invece, lo trovo...MAGNIFICOOOO!!!

(e per giunta, a parte il francesismo di ensemble, direi che con la parola Mutabilis si onorano le nostre radici latine)

MOLTO BEN FATTO!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Clorophilla

Florello
Allora: mio marito ieri e oggi è via per lavoro, ma comunque si devono dare una mossa :martello2 :martello2 entro venerdì devo dare 'sto benedetto nome alla grafica perchè parte una stagione dove dovranno suonare e devo andare in stampa un po' in fretta., chè già è un mese che mi fanno impazzire con l'organico.
Ambi difficili i musicistiiii? ma davveero??? :embarrass :D :burningma

ma cerchi, scusa la gnuransa:storto: , il nome non deve essere registrato?

C

cerchina

Guest
No Cloro, non cìè alcun bisogno di registrare nulla in questo caso.
Basta che si sbrighino perchè sono in ritardoooooo:burningma

Alto