Clorophilla
Florello
Già...scusa Clò...non ero sicura che parlassi seriamente...
Hai messo la faccina che strizza l'occhio e pensavo...bè lasciamo perdere ciò che pensavo...
Certi momenti son terribili...mi concedo questo OT per dirti di non lasciarti travolgere...ho passato notti insonni a pensare al peggio...ora la preoccupazione non è del tutto svanita...finché non si è sicuri al 100% meglio tenere gli occhi ben aperti...ma se va tutto bene...cavoli...ho imparato una lezione per sempre...
Mi raccomando Clò...so che il dolore fisico è orribile...e conviverci tutti i giorni fa male e tanto...io non ho grandissime cose in fatto di dolore...ma non c'è giorno che il mio corpo, da qualche anno ormai, non mi riservi brutte sorprese.
Una mano funziona poco...le cose scivolano per terra che è un piacere...la memoria sta andando a farsi friggere...le ginocchia da ottobre mi fanno impazzire...le coliche di questi giorni...non ti dico...spero sia davvero un virus maledetto...artrosi cervicale a parte...che dici...siamo in buona compagnia?k07: Ehi...non lo dico per sottovalutarti...ma per farti sorridere...
A parte gli scherzi...spero solo che una soluzione al tuo problema si possa trovare...lo spero davvero...e presto...ti abbraccio tanto e fortissimo:love_4: :love_4: :love_4:
sei un tesoro, bacioni Sev :love_4: