• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quesito difficilissimo:ho bisogno di un nome!!!!!!

Clorophilla

Florello
ti copio kook


evoluzioni in classica
evoluzioni variabili.....mi dà un che di troppo moderno
evoluzioni in note
evoluzioni e musici
musicanti variabili
Evoluzioni in musica
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A me non dispiace, tra quello che avete scritto...modificando un pochino...


Symphonic ensemble (per evitare uno iato tra 2 vocali)
oppure...Symphony ensemble
Harmonic ensemble (armonie ensemble ci sta sempre lo scontro vocale)
Music ensemble (music detto all'inglese...miusic)

Note variabili...

e il "vecchio" Classic ensemble mi piace sempre...

Aho...faccio pure la critica eh...idee zeroooooo...


Ora mi viene in mente...un semplice...

Armonioso ensemble...è stato già detto?
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
A me non dispiace, tra quello che avete scritto...

Armonie d'ensemble
Sinfonie d'ensemble
Music ensemble (music detto all'inglese...miusic)

Note variabili...

e il "vecchio" Classic ensemble mi piace sempre...

Aho...faccio pure la critica eh...idee zeroooooo...

comincio a scarseggiare anch'io ma sono certa che c'èèè, uffiiiiiii:storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
comincio a scarseggiare anch'io ma sono certa che c'èèè, uffiiiiiii:storto:


Ho modificato il post...hai visto?
Non mi dispiace la modifica fatta al nome di Lucy Armonie ensemble...

Io direi Armonioso ensemble...che in effetti vuol dire "armonioso insieme"...quindi logico...

Oppure Armoniosi ensemble...gli armoniosi sono loro no?

Insomma gira gira siamo sempre lì...sono giri fatti con le stesse parole...ma il suono cambia...:D

Mi me gusta mucho...suono dolce...armonico...
 

Clorophilla

Florello
Ho modificato il post...hai visto?
Non mi dispiace la modifica fatta al nome di Lucy Armonie ensemble...

Io direi Armonioso ensemble...che in effetti vuol dire "armonioso insieme"...quindi logico...

Oppure Armoniosi ensemble...gli armoniosi sono loro no?

Insomma gira gira siamo sempre lì...sono giri fatti con le stesse parole...ma il suono cambia...:D

Mi me gusta mucho...suono dolce...armonico...


gia Sevis, proprio vero, i termini che girano sono sempre quelli, bisognerebbe avere il lampo di genio :slow:
 

elleboro

Florello
so che c'è un software nel quale si mettono tutte le parole che ci piacciono, tipo: armonie, note, variabili, ecc... ed il computer le unisce a due ed a tre per volta.
Mi sembra che abbiate ormai qualche decina di termini, ancora qualcosa potreste trovare e poi... ci pensa lui. Si tratta solo di leggere e scegliere.
 

Sevi

Fiorin Florello
Francese? Variété d'ensemble? Ci stanno gli accenti ci stanno...accidenti...
Varietà d'ensemble...troppo show....

Variabilmente ensemble...naaaaaaaaaaaaa...non va...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco...suonano stasera per noi gli..Armonioso/i ensemble...

Ecco...suonano stasera per noi...i..."Veri armonici"...

Ecco...suonano stasera per noi...gli...Harmonic ensemble...

Ecco...suonano stasera per noi...gli "Accenti variabili"...

Ecco...suonano stasera per noi...gli Accenti d'armonia...

Ecco...suonano stasera per noi...i...Variété d'ensemble....

Quelli che forse non mi dispiacciono sono Accenti variabili...Armonioso ensemble e Harmonic ensemble...

Accenti variabili me gusta...mahhhhh...

Oh Cerchina...ti ho fatto anche la simulazione...tè vist? Eheheheheh...
 
C

cerchina

Guest
grazie ragazzi siete veramente eccezionali, è proprio difficile questa storia eh?
tutte le cose che contengono Sinfonia, sinfonico, Symphony ecc. non vanno bene perchè in musica classica il gruppo sinfonico ha un'accezione en definita, cioè prevede l'orchestra, anche piccola o da camera, ma che suona musica sinfonica, questo gruppo suona musica da camera.
A me non dispiace l'ipotesi di Koo che mi sembra raffinato, aggiungendo Ensemble : "aster conventio ensemble" e anche "armonioso ensemble".
Sottoporrò :D :embarrass
Elleboro figurati se io conosco un programma così...bisognerebbe sapere come si chiama:azz:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non so...avevo letto il post di Cerchina...sono andata indietro con la pagina...ho letto il tuo Ensemble prodige...e ho pensato che sei tu il prodigio...che non t'arrendi...capito...?
In senso positivo...:lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Guarda...sto ancora ridendo adesso...

Cerchina aveva analizzato...letto...torno indietro e c'è la bimbetta del tuo avatar...piena d'entusiasmo...allegra...e sembrava che gridasse...
Ensemble prodige!

E non è certo il nome che mi ha fatto ridere...anzi...è stato il momento...che ne so...perché l'ho letto dopo...mi ha scatenato tanta allegria...grazie a te Clò...:love_4: :love_4: :love_4:
 

Clorophilla

Florello
Guarda...sto ancora ridendo adesso...

Cerchina aveva analizzato...letto...torno indietro e c'è la bimbetta del tuo avatar...piena d'entusiasmo...allegra...e sembrava che gridasse...
Ensemble prodige!

E non è certo il nome che mi ha fatto ridere...anzi...è stato il momento...che ne so...perché l'ho letto dopo...mi ha scatenato tanta allegria...grazie a te Clò...:love_4: :love_4: :love_4:


fà piacere fare questo effetto, sapessi come sono conciata, una mano digita e l'altro gira nell'aria :storto: La voglia è molta e forse tu mi puoi capire ........:eek:k07:

ciao carissima :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Già...scusa Clò...non ero sicura che parlassi seriamente...
Hai messo la faccina che strizza l'occhio e pensavo...bè lasciamo perdere ciò che pensavo...
Certi momenti son terribili...mi concedo questo OT per dirti di non lasciarti travolgere...ho passato notti insonni a pensare al peggio...ora la preoccupazione non è del tutto svanita...finché non si è sicuri al 100% meglio tenere gli occhi ben aperti...ma se va tutto bene...cavoli...ho imparato una lezione per sempre...

Mi raccomando Clò...so che il dolore fisico è orribile...e conviverci tutti i giorni fa male e tanto...io non ho grandissime cose in fatto di dolore...ma non c'è giorno che il mio corpo, da qualche anno ormai, non mi riservi brutte sorprese.

Una mano funziona poco...le cose scivolano per terra che è un piacere...la memoria sta andando a farsi friggere...le ginocchia da ottobre mi fanno impazzire...le coliche di questi giorni...non ti dico...spero sia davvero un virus maledetto...artrosi cervicale a parte...che dici...siamo in buona compagnia?:eek:k07: Ehi...non lo dico per sottovalutarti...ma per farti sorridere...

A parte gli scherzi...spero solo che una soluzione al tuo problema si possa trovare...lo spero davvero...e presto...ti abbraccio tanto e fortissimo:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto