• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando.......

mimma69

Maestro Giardinauta
ECCOLAAAAAAAAAA
HPIM0875.jpg

mimma69

Maestro Giardinauta
ti sbagli nefer.la subdenudata,e' senza spine.le mia subdenudate,sono quelle che ho gia' messo le foto con i fiori bianchi in questo topic CLICCA QUA
Per Letizia:e' da circa 20 anni che colleziono le grasse

[ 10.06.2004, 00:05: Messaggio scritto da: mimma69 ]

Danilis

Apprendista Florello
Il mio echinopsis appena comprato aveva tipo una 20 di figliolini grandi e non si vedeva neanche la pianta e non cresceva, poi li ho tolti e adesso è balzata.

P

Pitufa

Guest
....Mimma......sono sempre + sbalordita!!!!!!!!
Sei troppo brava. Complimentisssssssssssimi !!!!

Besos
Pitufa

mimma69

Maestro Giardinauta
ti diro' la verita'.anche io,nonostante conosco a memoria le mie piante,rimango sempre sbalordita davanti a tanta bellezza

mimma69

Maestro Giardinauta
si libellula.credo che quest'anno avro' molti semi da mandare e nulla da chiede.sono strapiena :D

[ 10.06.2004, 17:52: Messaggio scritto da: mimma69 ]

libellula

Giardinauta
Wow! Puoi mettermi sulla lista? Anche a me piace molto vedere crescere le grasse, pensa il 27 giugno una mia semina farà un anno e ha solo 4 mm di diametro, ma io sono felicissima lo stesso!!!

mimma69

Maestro Giardinauta
.Fai una cosa(come ho gia' detto a molti)fatti un promemoria e ricordamelo quando e' il momento.purtroppo ho molti impegni e la testa svasata
Complimenti davvero per la tua semina.anche queste sono belle soddisfazioni.io in un vaso,mi sono accorta d'avere 3 piantine pate da seme,che io non ho seminato.saranno stati sicuramente gli uccellini,ladri dei miei semini

Letizia01

Giardinauta Senior
Scusate...ma nn ho capito bene come funziona la bds :rolleyes: ,ho tanti semi da inviare ma nn ho trovato nulla che possa indicarmi come fare... :confused: :confused:
Qualcuno potrebbe spiegarmi le modalità per lo scambio dei semi??

Ciao Baci

mimma69

Maestro Giardinauta
la banca del seme,si svolge verso dicembre.tu raccogli i semini intanto e dividili in tante bustine.avremo modo di riparlarne

Alto