luisangela
Giardinauta Senior
splendido reportage...allora non occorre che ci torni anche domani, basta che mi faccia un giretto qui nel forum...così evito attacchi compulsivi...
Ari che meraviglia. Grazie per questo splendido reportage... beh buono a sapersi che fanno tali meravigliose mostre a Bassano.... vorrà dire che in un anno più "normale" che mi consenta di lasciare il giardino un WE senza rischio di trovare il deserto del Sahel da me mi segnerò la data. Grazie grazie grazie.
p.s. notare che la rosa Kew Gardens è data quasi senza spine, quindi nè più nè meno di Candida Grazia.
splendido reportage...allora non occorre che ci torni anche domani, basta che mi faccia un giretto qui nel forum...così evito attacchi compulsivi...
Sono senza parole !! Complimenti hai fatto un lavorone! bellissime tutte le rose, lo scenario... le bancarelle! Che meraviglia.
ma che fortuna che avete ad avere posti come quello e mostre del genere.
splendide le foto e ottima la fotocronaca!!
non ci hai detto di cosa hai riempito il cesto della bici però :ciglione:
...aspettiamo con ansia il seguito
che meraviglia, e che fotooooooooo :hands13:
beate voi....ma cosa vi è rimastro attaccato alle manine......siam curiosi come scimmiette......
Bellissimo reportage! Grazie!!
Woooow ma allora siamo ancora più curiosi .... cosa vi ha seguito? (un delizioso cagnolino?)
Che ambientazione meravigliosa! Sei bravissima anche come fotografa, e poi ti sei ricordata quasi tutti i nomi dei fiori.
Io non ci riesco mai, vengo presa dal vortice del click e dimentico di segnare i nomi.....:martello: Grazie, anche io aspetto con ansia di vedere che vi ha seguito.....
Grazie e bravissima Ari68, bellissimo reportege, bellissime le foto accompagnate dalle tue descrizioni sono proprio eccezionali rendono partecipi delle emozione davanti a tanto splendore, complimenti a Luisangela in perfetta forma un fiore tra i fiori
Bella la tua inglesina, ha un bellissimo colore complimenti per l'acquisto.
bellissimi acquisti........
ma quel che mi piace di più è la naturalezza dell'oggetto soggetto con gli occhialini rossi :love_4:
che bella mostra!!! complimenti per lo splendido reportage!! bravissima a fotografare ed a descrivere il tutto...
Luisangela la trovo in perfetta forma... chissà come vi siete divertite!!!
però mi sa che un nome l'hai cannato, la rosa con il cuore rosso ciliegia non è Eyes for You? io l'ho acquistata da loro da qualche settimana, hanno appena avuto l'ok per venderla...
Grazie Ari....quasi quasi si sentiva anche il profumo di quelle meravigliose ROSE...
colori stupendi...GRAZIE!!!:love_4::love_4: