• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando....Rose in Villa Giusti 2011.

rosasiu

Maestro Giardinauta
sono ancora in tempo per farti i complimenti???
bellissimo!!! ma bellissimo davvero:hands13::hands13:...belle foto, già stato detto; bello lo scenario, già stato detto; belle rose, già stato detto!!!...ma chi se ne frega!!! mi ripeto...SEI STATA BRAVISSIMA!!!:froggie_r:froggie_r

@luisangela: tantissimo piacere di conoscerti:Saluto:
 

Ari68

Florello
sono ancora in tempo per farti i complimenti???
bellissimo!!! ma bellissimo davvero:hands13::hands13:...belle foto, già stato detto; bello lo scenario, già stato detto; belle rose, già stato detto!!!...ma chi se ne frega!!! mi ripeto...SEI STATA BRAVISSIMA!!!:froggie_r:froggie_r

@luisangela: tantissimo piacere di conoscerti:Saluto:

.....certo che sei ancora in tempo per i complimenti,sono sempre graditissimi :eek:k07::).....grazie rosasiu :love_4:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Bravissima Ari...mi stavo perdendo le foto del 2° round e credevo fossero tutte lì! ho visto che ci sono anch'io...sono contentissima!
Belle foto, belle rose e bella manifestazione raffinata e ben organizzata.
Alla prossima allora, ciao!
 
Alto