• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

asciugatrice.....questa sconosciuta

tartina

Master Florello
io asciugo tutto senza problemi, tranne le maglie di lana ovviamente, anche se ci sarebbe un programma nella mia, ma solo una alla volta, faccio prima a metterle fuori...

anche le tende sintetiche hanno un programma specifico...

i panni non solo non si infeltriscono, ma escono molto più morbidi e praticamente non c'è bisogno di stirarli...

ce l'ho solo da 4 anni... l'avessi mai comprata prima!!!!

è solo asciugatrice, col condensatore, non c'è bisogno di attaccarla ad uno scarico dell'acqua, così si può mettere in qualsiasi stanza...
 

monikk64

Fiorin Florello
è solo asciugatrice, col condensatore, non c'è bisogno di attaccarla ad uno scarico dell'acqua, così si può mettere in qualsiasi stanza...
Anch'io ce l'ho così, magnifica!
Però se c'è bel tempo preferisco stendere all'aria...
Se pensi di comprarla, ricordati che alla fine di novembre c'è il "black Friday....." se sei attento c'è da risparmiare alla grande....
 
Alto