• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivo di Hemerocallis

kevin02

Bannato
Sono un collezionista di hemerocallis molti di voi già conoscono questa pianta che da nei mesi primaverili estivi tante emozioni.
ora ho da dividere diverse piante tra cui la stella de oro che vorrei vendere al prezzo di € 2,00 cadauna più diverse siloam,nagasaki ed altri al prezzo di€ 3,50 chiunque sia interessato può scrivermi o chiedere informazioni su questa o altre piante. Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asclepias

Giardinauta Senior
Kevin (come quello di "Mamma ho perso - e riperso - l'aereo"?) ben arrivato. Spero che non sia una meteora come tanti altri. E soprattutto che l'oggetto del tuo messaggio non sia il solo scopo di questa adesione.
Vedi, da quanto ho appreso in un anno di frequentazione di questi forum, qui in genere nessuno fa commercio o propone prodotti da vendere: anche se il forum dice anche "mercatino".
Tuttavia, personalmente potrei anche essere interessato. Mi puoi comunicare privatamente le condizioni, anche di spedizione?
Ciao
 

kevin02

Bannato
scusate se ho messo questo annuncio ma io volevo solo far conoscere questa pianta che è ancora sconosciuta a molti che praticano il giardinaggio comunque posso darvi altri consigli anche su altre piante da giardino come ne ho dato a sebby per l'echium fastesoum
 
C

Cornelia64

Guest
Ciao Kevin.

conosco queste piante e mi piacciono molto, perciò sarei interessata. Mi dici come devo fare?

Grazie
Ale
 

kevin02

Bannato
per tutti coloro che sono interessati possono mandarmi un e-mail privata per metterci d'accordo per il pagamento e l'invio, per contenere le spese di spedizione sto adottando il pagamento post-e pay così ci sarà da parte vostra solo un addebito di € 1,00 più un piccolo contributo per la spedizione invece di pagare in contrassegno al postino un addebito in più di € 10,00 di spese quindi un forte risparmio per chi acquista poche piante altrimenti il contrassegno scegliete voi ciao ed a risentirci a tutti quelli che mi hanno scritto Kevin02
 

Paola-Luna

Florello
perchè non posti le foto delle hemerocallis che proponi? La Stella de Oro ce l'ho e quindi sò come è, ma le altre vorrei almeno sapere di che colore sono....!
 

kevin02

Bannato
Cara Paola Luna parte delle foto puoi trovarle sul sito www.hemerocallis.it poi ci sarebbero altre nuove varietà che ancora non inserisco per il tempo che dedico a loro ed impossibilitato a fotografarle penso di farle la nuova stagione primaverile-estiva comunque per iniziare una collezione bisogna iniziare ad avere piante importanti come quelle sul sito poi io vi aggiornererò sulle nuove varietà.
Per postarle impiegherei più tempo perciò vi rimando al sito su scritto.
Penso di averti esaudito le tue richieste e per tuuti gli amici del forum prossimamente parlerò degli Hemerocallis(per chi non lo sapesse ) la distinzione tra varietà diploide e tetraploide.ciao da Kevin02
 

kevin02

Bannato
Per tutti quelli che hanno bisogno di Hemerocallis sono pregati di affrettarsi perchè le risorse si stanno esaurendo perchè molti li sto sistemando in vaso per la fiera che si terrà ad aprile ed a luglio e vorrei farvi avere già delle anticipazioni Ciaooooooooo
 

kevin02

Bannato
Cara amici vi ricordo che sono disponibili ancora alcuni pezzi di hemerocallis tra queste che vi elenco qui di seguito,compreso dei rispettivi prezzi:
Stella de Oro € 1,50 ; Day Lilly € 2,00 ; Siloam Boop Peep, Ury Winniford e Merle Kent €3,00 ; Nagasaki a fiore doppio € 4,00 molti di voi già hanno ricevuto il mio pacco congratulandosi per la bellezza delle piante.
Aspetto fiducioso le vostre richieste,per chi non ha letto il post precedente, un nuovo grazie per chi mi ha dato fiducia.
Un bacione a tutti i giardinauti di questo FORUM.
P.S. : Qui di seguito vi allego le 6 foto sperando che si vedano al meglio.
 
Ultima modifica:

elleboro

Florello
per piacere mi spieghi esattamente i colori, dato che non ci si può fidare di quelli del video? E anche: altezze e mese di fioritura? Io comprerei in base a queste tre cose. grazie.
 

kevin02

Bannato
elleboro ha scritto:
per piacere mi spieghi esattamente i colori, dato che non ci si può fidare di quelli del video? E anche: altezze e mese di fioritura? Io comprerei in base a queste tre cose. grazie.
Cara Bruna i colori sono quelli che vedi nelle foto se ti risultano un pò diversi nel tuo schermo puoi controllare anche sul sito www.hemerocallis.it
dove trovi anche altezza e periodo di fioritura comunque tutti nei mesi estivi e comunque eccetto stella de oro che fiorisce da maggio fino a primi freddi e tra tutti quelli nella foto c'è anche nagasaki che fiorisce de giugno ad agosto e ury winniford che quest'anno ha rifiorito anche a ottobre ti aspetto per avere altre risposte da darti un bacione Enrico :love_4:
 

elleboro

Florello
Kevin, mi sembrava di averti scritto che volevo:
5 Stella de Oro
2 Merle Kent
il tutto per 33 €, il che mi sembra piuttosto caro.

perchè non fai il catalogo col carrello della spesa, come fanno tutti, così è più facile ordinare?
Mi dici quando mi arrivano i bulbi e come faccio a pagarti?
Se trovi nun altro mio ordine uguale a questo, ovviamente considerane uno solo.
 
Alto