Aaaaaaaaaaaah ragazzi cosa mi e' successo ieri
Orty al telefono mancava che crollassi a pingere!!
Non trovavo piu la mia KITTY la calopsite appena arrivata a casa nostra!!!
E...l'unico errore che ho fatto e' stato aprire la porta x fare uscire il cane che stava un po rompendo!!!
E..presa da :squint:....l'ho fatto senza pensare alla kalo che era in giro x casa....
Dopo un po di silenzio x casa e...la mia testolina libera da lei.....mi sono un po preoccupata ripensando al mio gesto azzardato......:storto:
La...mia....kittttttyyyyyyy noooooooooo
sono uscita fuori e come una pazza fischiavo e chiamavo...fischiavo e chiamavo...mio marito con la sua tecnologia aveva registrato il richiamo sul suo telefono e era nella via col richiamo che si ripeteva all'infinito e la mia piccola bimba ...che girava x la casa e la chiamava!!!
Dopo 2 ore!!! A cercarla...ci siamo quasi arresi...ma...increduli dal fatto che non rispondesse e che fosse volata lontana!!...
La sera...in casa....porto la mia bimba in bagno x lavare i denti e....che c'e' dietro il mobiletto del bagno?.??:azz::azz:
La mia amata kittyyyyy ooooooooooh che disperazione e che gioia nel vederla!!
Ma...che tobia!! Dopo 2 ore a chiamarla...e....lei....in casa che non rispondeva!!!! Ma se quando e' in casa non sta mai zitta piu di un tot! ....aaaaaaaah
Meno male si e' risolta.
Scusate..ma volevo rendervi partecipi
Ciao amanti dei pennuti e non solo