• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivano!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
un mazzolino di lutea in piena fioritura:
6xxhj5.jpg

e l'alba
264ndjc.jpg

la black bakkara
2rf8u8j.jpg

una sconosciuta rambler e profumatissima
dlsqya.jpg

e una foto della bicolore ottenuta provando ad innestare (primissima volta...che soddisfazione!!!)
1z15h5k.jpg

Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora qualche fioritura
la rampicante profumatissima e sconosciuta
33u37ms.jpg

la rosa da innesto
iqvpro.jpg

la black baccara... che stenta ad aprirsi
20prfxc.jpg

la queen elizabeth
106c7wk.jpg

ed infine una rosa selvatica nata lungo la strada tra i rovi di more e scampata (dopo un anno di assenza) a un incendio
148n4sh.jpg

2d162js.jpg

teddy63

Esperto Sezz. Rose
questa che somiglia a Elle, è rampicante (esiste la Elle cl?:confuso:)
sconosciuta 2_325&#5.jpg sconosciuta 2_324&#5.JPG sconosciuta 2_321&#5.jpg sconosciuta 2_328&#4.JPG
provate a riconoscerla :D

Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
una rosellina di una rampicante (probabilmente paul's scarlet climber)
sconosciuta antic.JPG
la queen elizabeth
queen elizabeth_&#51.JPG
rosa gialla ad alberello
alberetto giallo&#95.JPG
infine una lillipuziana
lillipuz_3316..JPG

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle....Ne stanno fiorendo davvero tante! Mi piace moltissimo la rampicante rossa, ha un colore e delle sfumature fantastiche! Complimenti!

Harry Potter

Giardinauta
... anche a me piace la rampicante sconosciuta, poi profuma anche, no dai, adesso esilio la Orange Meillandina e ti chiedo una talea di quella ahhahahaa - no dai scherzo, non avrei posto per una rampicante vera, da me - ma mi piacerebbe :)

luisangela

Giardinauta Senior
Questa rampicante rossa è una meraviglia...:food: ma lo sapevi già!
la rosa scampata all'incendio secondo me è Indica Major o (Indica Fragrans) prova a dare un'occhoiata su HMF.
Bravissimo anche con gli innesti! vorrei avere la tua mano, fra poco voglio ritentare!
Complimenti, ciao.

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora fioriture: è la volta delle prime inglesi, neo acquisti autunnali

Gertrude Jekyll
2vht4cz.jpg

6sa0w8.jpg

Pat Austin, la caramellina da scartare:love:
10copb9.jpg

e una Ht da identificare
nwhvr.jpg

33dy2dy.jpg

il roseto
f9edes.jpg

n5fq75.jpg

sara9

Giardinauta
Ciao Teddy!!!
Che magnifiche rose!!! Hai veramente tanto spazio!!! Il clima delle tue zone ha fatto eplodere le fioriture alla grande!!!! Le mie si stanno aprendo piano piano, qui il tempo non è dalla loro parte, il vento le sta scrollando a destra e a sinistra, poverine!!

Alto