• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo Pomodoro

Carlo79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e vi leggo con tanta soddisfazione.
Quest'anno mi sono trasferito in campagna e non avendo ancora improntato bene il giardino e l'orto ho voluto piantare per "sfizio" due piantine di pomodoro cuore di bue mi sembra, e volevo postare la foto del primo piccoletto che è di qualche settimana fa.....adesso i piccoletti sono qualcuno in
Quest'anno mi sono trasferito in campagna e non avendo ancora improntato bene il giardino e l'orto ho voluto piantare per "sfizio" due piantine di pomodoro cuore di bue mi sembra, e volevo postare la foto del primo piccoletto che è di qualche settimana fa.....adesso i piccoletti sono qualcuno in più.....a proposito ho anche seminato per gioco un po' di zucchine che stanno spuntando nonostante la poca cura che hanno avuto...se riesco ve le fotografo e le posto.

ciao ciao

ciao ciao


Image00001.jpg
 

Vento d'Estate

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e vi leggo con tanta soddisfazione.
Quest'anno mi sono trasferito in campagna e non avendo ancora improntato bene il giardino e l'orto ho voluto piantare per "sfizio" due piantine di pomodoro cuore di bue mi sembra, e volevo postare la foto del primo piccoletto che è di qualche settimana fa.....adesso i piccoletti sono qualcuno in più.....a proposito ho anche seminato per gioco un po' di zucchine che stanno spuntando nonostante la poca cura che hanno avuto...se riesco ve le fotografo e le posto.

ciao ciao

Bel pomodorone, vedrai che se è bello al sole verrà grande grande! Mi raccomando, attento a non bagnarlo troppo o si spacca.

Inoltre, mugna il pomodoro come nella foto:

pomodorokv4.jpg


così fortifichi la pianta e non fai crescere la secondaria.

Ciao,

Vento d'Estate
 
Alto