• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieccome!!!!!!

M

margherita51

Guest
Forse mi sono iscritta dopo. In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
RAGA SON TORNATA!!!!!!
..ricordate il lavoro-incubo ???
DOPO 2 ANNI E 3 MESI HO DETTO BASTA E MI SONO LICENZIATA!!!
..viste le premesse...contavo sui colleghi...che dire....di una malvagità e cattiveria totalmente inutile..tutti contro tutti...uno schifo!
vabbè..adesso sono in cerca di un lavoro e forse (speriamo!) l'ho trovato..pure vicino a casa!!!!
..insomma...che mi sono persa in questi anni?..spero vi ricordiate di me!!!!
..mii sono comperata il pc...cosi posso scrivere da casa!!! che bello!!!

baci baci baci!!!!!:froggie_r

ciao,
spero vivamente per te che sia vero che hai trovato un nuovo lavoro!
Anche se il tuo precedente lavoro era diventato un incubo, io non lo avrei lasciato, prima di essere sicura di averne trovato un altro.
Sarò pessimista ma vista la mia situazione da disoccupata, a quasi un anno dalla laurea....tante ersperienze di tirocinio e solo nell'ultimo mese ho mandato ho portato 8 curriculum senza contare i precedenti, anche in 2 agenzie interinali, ma nessuna risposta.
Spero tu riesca a trovare presto un lavoro.
Scusami se sono un pò pessimista, ma con gli ultimi curriculum consegnati, e la situazione lavorativa generale, la frase che esprime la situazioner è : "tieni presente che è un brutto momento per il lavoro adesso!" Me la sono sentita ripetere spesse in modi diversi e con diversi sinonimi.
Spero e mi auguro per te non sia così...
In bocca al lupo davvero!
 
Alto