• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieccome!!!!!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
RAGA SON TORNATA!!!!!!
..ricordate il lavoro-incubo ???
DOPO 2 ANNI E 3 MESI HO DETTO BASTA E MI SONO LICENZIATA!!!
..viste le premesse...contavo sui colleghi...che dire....di una malvagità e cattiveria totalmente inutile..tutti contro tutti...uno schifo!
vabbè..adesso sono in cerca di un lavoro e forse (speriamo!) l'ho trovato..pure vicino a casa!!!!
..insomma...che mi sono persa in questi anni?..spero vi ricordiate di me!!!!
..mii sono comperata il pc...cosi posso scrivere da casa!!! che bello!!!

baci baci baci!!!!!:froggie_r
 

marica

Apprendista Florello
non ci conosciamo,ciao sono marica,e volevo dirti che per quanto riguarda il lavoro incubo,in bocca al lupo per il nuovo lavoro(e da disoccupata come lo sono io gli auguri valgono doppio:D)
ciaooo
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ciao Paola, non so se ti suono familiare ma ci siamo "incontrate" più di una volta.
Ma che coincidenza, anche io mi sono licenziata da quasi 2 settimane... più o meno per gli stessi motivi.
Io mi sento rinata, e tu? Sono piena di nuovi stimoli, progetti e voglia di fare. Era da mesi che non mi sentivo così viva!!!

In bocca al lupo per il futuro.
Baci!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
:froggie_rCiao ben tornata

non ci conosciamo,ma abitiamo vicine,:hands13:
anzi tu Parma,io Reggio,YEYE a Modena:hands13:Tre belle emiliane:hands13:
 

yeye27

Master Florello
Ben tornata Paola!!!:flower:
Certo che ti ricordo e ricordo che hai pure dei bellissimi occhi azzurro chiaro!!!!...vero??!!!

In bocca al lupo per il nuovo lavoro e incrocio le dita perchè tu possa ottenere quello vicino a casa, così guadagni tempo e potrai collegarti spesso al Forum!!!!!:)

E come scrive Scarlet...un trio-Emiliano!!!

Ciaooooo!!!!!
:Saluto:
yeye
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao!
Io non ti conosco ma sono contenta del tuo ritorno.....:flower:
Quindi da quant'è che non ti colleghi? 2 anni?????
Beh, ne sono successe di cose :D
 

campogaggiolo

Florello
RAGA SON TORNATA!!!!!!
DOPO 2 ANNI E 3 MESI HO DETTO BASTA E MI SONO LICENZIATA!!!
..viste le premesse...contavo sui colleghi...che dire....di una malvagità e cattiveria totalmente inutile..tutti contro tutti...uno schifo!
vabbè..adesso sono in cerca di un lavoro e forse (speriamo!) l'ho trovato..pure vicino a casa!!!!
..insomma...che mi sono persa in questi anni?..spero vi ricordiate di me!!!!
..mii sono comperata il pc...cosi posso scrivere da casa!!! che bello!!!

baci baci baci!!!!!:hands13:

Non credo di conoscerti paola ma sono contento lo stesso del tuo ritorno sul forum, ti auguro di avere successo con il lavoro oltre a tanta fortuna (che non guasta mai) :love_4:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..è vero...la linea padana!!..."nebbiosa" ma bellissima 'sta cosa!!!!

...grazie a tutti...il sito è un po' cambiato...ma la vostra dolcezze è sempre la stessa!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
non credo di conoscerti... ma ne avremo il tempo. bentornata e incrociamo tutto per il tuo nuovo lavoro. che fai di bello?
 

Papyrus

Master Florello
welkom_3.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Paola, ribenvenuta sul forum, io mi ricordo di te, anche se la mia iscrizione è giovane sono una vecchia utente del forum.
 
Alto