• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
Il colore che irradia il sole

nl1ldc.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Lorena la magia di un giardino ,non stà nelle cose piatte ma deve essere movimentato con terrazzamenti , scalini ,passatoie,steccati ma la cosa importante è non stravolgere l'ambiente con piante che non c'entrano nulla ,poi bisogna creare punti di colori che risaltono agli occhi ,ma oltre a questo studiarlo per poter passeggiare senza annoiarti e la cosa che ritengo molto importante avere sempre fioriture alternate ,senza sosta per tutto l'anno,questo è la meraviglia di un giardino,il mio per arrivare a tutto questo ha bisogno di tempo ,spero di realizzarlo

3359rbk.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
Lorena la magia di un giardino ,non stà nelle cose piatte ma deve essere movimentato con terrazzamenti , scalini ,passatoie,steccati ma la cosa importante è non stravolgere l'ambiente con piante che non c'entrano nulla ,poi bisogna creare punti di colori che risaltono agli occhi ,ma oltre a questo studiarlo per poter passeggiare senza annoiarti e la cosa che ritengo molto importante avere sempre fioriture alternate ,senza sosta per tutto l'anno,questo è la meraviglia di un giardino,il mio per arrivare a tutto questo ha bisogno di tempo ,spero di realizzarlo

Rosario il tuo progetto è molto molto interessante,
quando aprirai le visite al pubblico, a noi amichette
per favore non farci pagare :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Agatha nel mio giardino si entra con i tacchi ,se poi vuoi toglierli c'è il prato che permette di camminare scalza ma se vuoi girare anche la parte che sto sistemando allora e meglio una scarpa comoda,non so se li farò un prato è troppo vasto ,ma di sicuro prima o poi una piscina la farò ,per adesso lasciami sognare
x5bdvr.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha nel mio giardino si entra con i tacchi ,se poi vuoi toglierli c'è il prato che permette di camminare scalza ma se vuoi girare anche la parte che sto sistemando allora e meglio una scarpa comoda,non so se li farò un prato è troppo vasto ,ma di sicuro prima o poi una piscina la farò ,per adesso lasciami sognare

Rosario abbiamo delle sostanziali differenze sai,
tu sogni dal vivo, noi sull'immaginario :cry:
per stasera basta con le foto che mi viene un attacco
di quelli che della vita non ciò capito niente, ecco :(

di mauro rosario

Master Florello
Ragazzi il mio giardino rimane sempre aperto per gli amici,odio i panini e le birre ,perchè detto da altri ho sbagliato mestiere dovevo fare il cuoco visto che mi piace cucinare, quindi una buona cena a base di pesce un buon vino bianco e un sorbetto al limone ,vi mando un assaggio
i25xzk.jpg

carne

Florello Senior
Ragazzi il mio giardino rimane sempre aperto per gli amici,odio i panini e le birre ,perchè detto da altri ho sbagliato mestiere dovevo fare il cuoco visto che mi piace cucinare, quindi una buona cena a base di pesce un buon vino bianco e un sorbetto al limone ,vi mando un assaggio
i25xzk.jpg
Ahhh... ma allora le passioni sono comuni, qui c'è molto da scoprire di passioni a non finire...l'invito è invitante e rinunciare sarà straziante.

Lorena72

Giardinauta

3359rbk.jpg
Sono pienamente d'accordo...:love:...hai detto delle cose bellissime e io intanto prendo appunti!!! :hands13:

di mauro rosario

Master Florello
Lorena non c'è bisogno di prendere appunti ,se hai bisogno un progettino si può fare,ne ho fatti tanti mica cambia qualcosa,quindi di idee ce ne sono tante ,perchè la magia di un giardino va studiata attentamente ,bisogna creare angoli suggestivi ,che creano un atmospera che da un senso di pace e di romanticismo nello stesso tempo,questi devono risultare i punti focali di tutto il giardino esp.un bel salice piangente con sotto un sedile e fuori questo un cercio per tre quarti di vinca rossa dallo spessore di 50 cm,cmq grazie per i complimenti ,ciao

24ewepe.jpg

Alto