di mauro rosario
Master Florello
Il colore che irradia il sole

Ecco...questi sono i particolari che mi piacciono in un giardino...Grazie Lorena ,sto cercando di ampliare il mio giardino ,per far sognare ancora meglio
![]()
In effetti, ci si lucida gli occhi: tu caro rosario, non penserai di trovare il paradiso...vivi già nel giardino dell'eden
Lorena la magia di un giardino ,non stà nelle cose piatte ma deve essere movimentato con terrazzamenti , scalini ,passatoie,steccati ma la cosa importante è non stravolgere l'ambiente con piante che non c'entrano nulla ,poi bisogna creare punti di colori che risaltono agli occhi ,ma oltre a questo studiarlo per poter passeggiare senza annoiarti e la cosa che ritengo molto importante avere sempre fioriture alternate ,senza sosta per tutto l'anno,questo è la meraviglia di un giardino,il mio per arrivare a tutto questo ha bisogno di tempo ,spero di realizzarlo
Rosario il tuo progetto è molto molto interessante,
quando aprirai le visite al pubblico, a noi amichette
per favore non farci pagare :Saluto:
Porteremo però birre e panini come stuzzichini!
Poter vedere tutto il giardino sarà una lunga scarpinata e di panini dovremo portarne una cariolata ma, per le talee...basterà il cesto?va beh tu le birre
io i vini, un cesto per qualche talea lo porti tu?![]()
Agatha nel mio giardino si entra con i tacchi ,se poi vuoi toglierli c'è il prato che permette di camminare scalza ma se vuoi girare anche la parte che sto sistemando allora e meglio una scarpa comoda,non so se li farò un prato è troppo vasto ,ma di sicuro prima o poi una piscina la farò ,per adesso lasciami sognare
Ahhh... ma allora le passioni sono comuni, qui c'è molto da scoprire di passioni a non finire...l'invito è invitante e rinunciare sarà straziante.Ragazzi il mio giardino rimane sempre aperto per gli amici,odio i panini e le birre ,perchè detto da altri ho sbagliato mestiere dovevo fare il cuoco visto che mi piace cucinare, quindi una buona cena a base di pesce un buon vino bianco e un sorbetto al limone ,vi mando un assaggio
![]()
Sono pienamente d'accordo...Lorena la magia di un giardino ,non stà nelle cose piatte ma deve essere movimentato con terrazzamenti , scalini ,passatoie,steccati ma la cosa importante è non stravolgere l'ambiente con piante che non c'entrano nulla ,poi bisogna creare punti di colori che risaltono agli occhi ,ma oltre a questo studiarlo per poter passeggiare senza annoiarti e la cosa che ritengo molto importante avere sempre fioriture alternate ,senza sosta per tutto l'anno,questo è la meraviglia di un giardino,il mio per arrivare a tutto questo ha bisogno di tempo ,spero di realizzarlo
![]()