• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
2i9nzhw.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ogni pianta ha il suo mese simbolo ,dalla camelia regina d'inverno alla rosa nel periodo di maggio al girasole nel periodo estivo d'altronte il suo nome dice tutto

svqlue.jpg

carne

Florello Senior
allora è un girasole non una dalia....conosco il periodo di fioritura dei fiori ma non avevo mai riflettuto a quello che hai detto ...molto piacevole.

Agatha

Guru Giardinauta
Buongiorno Rosario,
potresti prepararmi un bouquet con; girasole, dalia, mentuccia, due roselline antiche, qualche rametto di lavanda, e se ti avanzano due tre rametti di glicine, giusto per armonizzare il tutto ehhh :ros:

p.s. al posto tuo, non uscirei più di casa :Saluto:

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha come bouquet posso offrirti questo ,spero tanto che sia di tuo gradimento ,ciao

210i0lh.jpg

adoro le fresie e il loro soave profumo,
il tulipano che sembra geloso di svelare al mondo il suo mistero, (è tulipano vero?)
il fiore centrale mi sfugge il nome ma ci sta bene lo stesso, grazie grazie te meriti un :love_4:

Lorena72

Giardinauta
Ciao Rosario, sono tornata a dare una sbirciatina alle tue splendide foto...:love:...non ho parole, mi sembra un giardino incantato...:love:...solo una domanda? Ma quanto è grande?! :eek: Più che un giardino, mi sembra un parco!!! :froggie_r Che invidia...deve essere bellissimo vivere in un posto così, complimenti davvero! :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Scusa lorena se la mia risposta arriva in ritardo ,sono stato impegnato nel mio giardino ,adesso iniziano le grande manovre ,tra non molto entro in ferie e quindi ,ogni sera sono circondato d'amici ,ma sono solo 15 giorni Riguardo il mio giardino è qualcosa come 10 mila metri ,però quello sistemato e poco meno di 2 mila metri ,ci sono molte piante ,ma sono ancora piccole il restante aspetta sistemazione ,adesso il tempo materiale non c'è l'ho devo ancora aspettare qualche anno e poi mi dedicherò anima e corpo ,per realizare un giardino incantato,ma credimi ci vorrà del tempo ma per adesso spero che vada bene così
2rp9njk.jpg

Alto