• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
La primavera ha fatto il suo corso,certamente le foto lasciano moltissimo a desiderare ,ma d'altronte sono da poco nati ,non bisogna disturbare

2j4vvkm.jpg

2hr36gp.jpg

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Caro Mauro,
sto pensando di organizzare un comitato per ispezionare le tue chilometriche fioriture :D giuro che non ti accorgerai della nostra presenza, ci confonderemo tra alberi e cespugli vari, tra gerani, giacinti e gatti, il tutto per carpire i tuoi segreti :D

p.s. per alzata di mano,
sono aperte le iscrizioni :lol:

di mauro rosario

Master Florello
Cara Agatha,iniziamo dal nome che è Rosario ,quindi andresti a visionare qualche altra cosa ,poi non c'è bisogno di camuffarsi ,basta scendere da Roma ,venirmi a trovare e sarai anche mia ospite,semplicissimo così vedrai e capirai tutti i segreti ,ti voglio aiutare ti svelo quello più importante l'amore per loro,fine della trasmissione,ciao e buona domenica

2ld8tgj.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
sul nome, avevo qualche dubbio :D
per l'amore come segreto, non ne avevo :D

p.s. se un giorno scenderò, passerò a farti un saluto :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Carne sicuramente vivo già in un eden però sto aspettando di chiudere il mio rapporto lavorativo per dedicarmi anima e corpo al mio giardino ,ho ben ottomila metri da sistemare,allora il paradiso sarà completo ,lo immagino già perchè e tutto studiato dentro la mia testa ,ciao
14xjc04.jpg

carne

Florello Senior
Beato te....buon lavoro e...grazie per il geranio che ho ritenuto il migliore tra i tuoi mostrati...senza nulla togliere agli altri.

Alto