• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena nati!!!

Max77

Guru Giardinauta
Eccoci oggi alle prese con la prima passeggiata....

carolpasseg.jpg


e poi col primo bagnetto!!!

carolbagno.jpg


Alla prossima,ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeeeee.l!!!!!!! :love_4:
Ma che spettacolo la prima passeggiata ed il primo bagnetto!!!! :eek::eek:
Carinissima anche la mamma!!!! :love::crazy:

La mamma mi sembra una ragazzina!!

ARIEL, ti quoto al 100%!!!! :froggie_r Anche a me la mamma sembra troppo una ragazzina!!! :lol::lol:
 
Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
Oddio Lore!Vedo solo ora! Mamma che puffolosi che sono!
Che simpatici che sono mentre trotterellano dietro a mammina!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,non avete idea a tenerli in mano cosa sono,tutti morbidissimi e minuscoli!Alla prossima tra circa 20 giorni,penso!ciao ciao
 

alestellina

Florello
Ciao x non farli volare bisogna operarli da piccoli ad un'ala!Cosa crudele ma necessaria,che però io non pratico.....!ciao ciao

Poveretti..:embarrass

Mia mamma x non far volare le galline so che accorcia le penne da un'ala con le forbici così quando provano a volare restano 'sbianciate' e non scappano! :)

anche tu fai così con le anatre o non scappano proprio perchè magari abituate?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao no anch'io faccio come tua mamma!ciao ciao
 
K

Kelly Genova

Guest
Che meraviglia Lore!!!Ti invidio a poterli tenere in braccio!:love:Pensa che qui a Genova vicino a casa mia c'è un fiumicino con un ponte che attraverso tutte le mattine come scorciatoia per andare a prendere il bus e lì vivono da anni 7/8 paperette a cui tutti portiamo il pane e quando ci vedono arrivare si mettono a starnazzare!!:lol:L'anno scorso sono nati ben 9 piccini ma purtroppo non ne è sopravvissuto neanche uno :cry:e sai perchè?Perchè un airone cinereo(giuro,a Genova città!)aveva scoperto il fiumiciattolo e se li è mangiati tutti,nonostante avessimo anche provato a cacciarlo tirando pietre,macchè!!:mazza:I tuoi sono bellissimi e ...fortunatissimi!Un bacino ai piccoli,aspettiamo foto!:hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao proprio in braccio no,li ho presi solo perchè 2 erano scappati e li ho recuperati e poi x controllare che appena nati fosse tutto a posto!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
Sono troppo allampato ultimamente e mi perdo pure i post più belli!!!
Sono proprio belli!!! Anche a mia madre piacciono un sacco!!!! Grazie per queste belle foto!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Makus grazie ma vedrai i prossimi sono ancora più belli!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao che dirti?Prima fai il lagheto poi potrei darteli io i paperini!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cynthia posso darle anche a te,basta che vieni a prendertele!!!ciao ciao
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehhe che bello!!!! ma io prima o poi la comprerò la casa in campagna!! :lingua: cosi dopo vengo da te a prendere un anatroccolo!!! :love::love::love: sono STUPENDI!!! :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok ci sto,ti sto già aspettando!!!ciao ciao
 
Alto