• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aporophyllum in fiore

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stamattina ho trovato questa "sorpresina", sono tre anni che l'ho presa ma questo è il primo fiore in assoluto che mi regala :)

2s0n02o.jpg

312jr6b.jpg

anemonik

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia Erika,è un fiore splendido.
io ho una piccola talea non mi importa di aspettare tanto se poi il regalo è così bello
:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek::eek::eek:...e potrei continuare ancora.
E' meraviglioso questo aporo...come tutte le tue piantuzze Erika!:hehe:

MARY64

Aspirante Giardinauta
:eek::eek: Erika, è belllissssssimo :love::hands13:
..... non vorrei essere indiscreta, ma...... non avresti una taleina da potermi mandare...:ros::ros::ros:

Erika

Membro dello Staff
Grazie a tutti, nemmeno io mi aspettavo fosse così bella....e pensare che questo inverno volevo addirittura buttarla :( , ora ha altri 7 boccioli e non vedo l'ora che sboccino.

io ho una piccola talea ma é piü scura, perché é sotto il sole? dove la tieni?

ciao Dolcemiele, non la tengo al sole ma in una posizione molto luminosa, all'ombra.

Ultima modifica:

alestellina

Florello
bellissima!! :love:
io avevo visto una ciccina simile in un fai-da-te ma non l'avevo comprata perchè era un pò mal ridotta... :embarrass

Erika

Membro dello Staff
Grazie a tutti :love_4:

bellissima!! :love:
io avevo visto una ciccina simile in un fai-da-te ma non l'avevo comprata perchè era un pò mal ridotta... :embarrass

Ale, questa pianta viene proprio da un fai da te, l'ho presa 3 anni fa piuttosto malconcia, l'ho sottoposta a trattamento anticocciniglia (non si sa mai....), l'ho rinvasata ed ho aspettato.....ecco il risultato :rolleyes:
Sinceramente non mi aspettavo questo risultato :eek:

Ultima modifica:
Alto