• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aporophyllum in fiore

GORLA

Florello Senior
buttttttare ...scherzavi... e bellissima ,sei stata bravissima, che fiore ,ma e lo stesso che hai messo nel cactus delle foreste'??CHE FIORI MERAVIGLIOSI,si rimane a bocca aperta ciao anna
 

tano83

Apprendista Florello
Spettacoloooooooooooooooooooooo
E' splendida erika!!!...ma d'altra parte, le tue piante lo sono tutte!!!

Complimenti!!!
 

mgrazia

Florello
un fiore veramente meraviglioso..ma tutta la pianta è molto bella
complimentissimi per le tue mani di fata
mg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ringrazio tutti quelli che hanno postato i loro complimenti :love_4: ....non ho potuto rispondere prima perchè un virus carogna mi ha bloccato il pc e sono riuscita a risolvere solo ieri sera :mad:
 

Commelina

Master Florello
questo è veramente uno spettacolo di fiore... complimenti erika... veramente da rimanere senza fiato!!! altra foto con i magnifici sette... mi raccomando!!!!!!:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie commy, purtroppo i magnifici sette sono fioriti in settimana e purtroppo non ero a casa....
Sono riuscita a fare solo questa foto al volo :(

qs635c.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grandissime novità :D , oggi spostando la pianta ho scoperto altri 3 boccioli....una bellissima sorpresa direi!
 
B

bianca62

Guest
Mannaggia sono arrivata tardi.... :martello:
ma devo dirti che il tuo fiore è davvero spettacolare. E poi la pianta è così ridondante!:froggie_r
complimenti.
Bianca :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E finalmente anche gli ultimi tre boccioli si sono aperti; devo dire che un pò mi dispiace perchè sono gli ultimi della stagione :cry:

iyzy1j.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Michele, effettivamente si è salvato dal compostaggio in extremis :fischio:
 

Maelzel

Giardinauta
Lo sai cosa mi fa impazzire (a parte ovviamente il colore, la forma, la leggerezza dei petali ecc. ecc...)? Il fiorellino bianco che spunta in mezzo agli stami :love:

Grazie Michele, effettivamente si è salvato dal compostaggio in extremis :fischio:

Ma se hai di queste abitudini vengo a rovistare un poco...:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi rendo conto che vi sto stressando con tutte queste foto (però per me la sua fioritura è una cosa straordinaria) ma il piccolo aporophyllum nonostante pioggia e vento continua a fiorire e a mettere nuovi boccioli :fifone2: , questo è il fiore di qualche giorno fa....prima dei nubifragi, vi avviso che nei prossimi giorni arriveranno le prossime foto :lol:

24may5t.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wwoowowwwwoooowww! :hands13:

Però come maga non vali granché, a fine agosto avevi detto che sarebbero stati gli ultimi! :lingua:

Ah, quando intendi buttare qualcosa, fai un fischio! :fischio: :love_4:
 
Alto