Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hihihihi, ho scoperto di essere una prezzemolina del web; cercavo alcune note di coltivazione in internet....e spuntavano continuamente foto delle mie piante
All'inizio ho riso ma è poco piacevole venire rimandati ai propri 3d quando si cercano notizie particolari :muro:
La pianta in questione nel frattempo è cresciuta e mi regala sempre belle fioriture.
Sverna felice e contanta al fresco in garage e non batte ciglio; rimarrà lì almeno fino a marzo.
ciao Erika mi stavo perdendo questo 3d bellissimo i fiori sono splendidi,hò anchio un aporo dovrebbe fare fiori rossi hò avuto delle talee da un amica ,ha due anni ed è cresciuto bene, ora vorrei sapere che terriccio ha il tuo ,poi dici che lo tieni in garage al fresco ..quanto fresco visto che gran parte delle mie cicce stanno svernando appunto in garage il mio è un pò freschino cioè sui 4-5 gradi resisterà a queste temperature????grazie
Ciao Lubimari, il mio garage è belo fresco.....nelle giornate più fredde va ben al di sotto dei 5°C.
Come terriccio invece uso quello per cactus arricchito con terriccio normale, in modo tale che rimanga leggero e non soffochi le radici senza tuttavia essere povero
grazie Erika!!:love_4: allora sono a bolla l'inverno prossimo la signorina lo passera al fresco ,come terriccio hò messo quello x cactacee e un pò di universale stà crescendo bene ,ma per i fiori penso sia un pò presto ....ma ci spero lo stesso .....certo che quel rosa ..mi fa impazzire !!!!!!
quello che non ho capito però è se la pioggia gli arriva o no. Io potrei metterli solo sotto un gazebo ricoperto di glicine, andrebbe bene penso per il sole filtrato, ma comunque si prenderebbero tutta la pioggia.
No, la pioggia non la prendono
Non so quanto piova a Ferrara in estate però secondo me nei mesi estivi (ad esempio da giugno ai primi di settembre) potresti lasciarla sotto il gazebo.
Il terriccio con gli inerti impedisce il ristagno d'acqua ed al limite, se le previsioni meteo prevedessero giorni e giorni di piogge consecutive, puoi sempre ripararle.