Se io fossi in te e dovessi usare solo un prodotto nell'arco dell'anno prenderei quello ..... sta a te decidere se seguire o meno il mio consiglio .. il prato e soldi sono i tuoi
cigolo
grazie con questo lo manterro' bellino nel tempo ?
a dirti la verità appena ho visto tutto quello che mi hai detto di leggere ho pensato subito all'unico concime per tutto l'anno ,ma se mi dici che tipi di concimi dovrei prendere e come metterli nell'arco dell'anno posso farlo tranquillamente , ma non essendo espertissimo mi servirebbe uno schema per chi come me non ne capisce un tubo :martello:
Allora... Tieni presente che ti basta avere 2 concimi
1) Alto titolo di azoto da dare in privamera e finita l'estate (es. aprile e settembre )
2) Alto titolo di potassio da dare prima dell'estate e prima dell'inverno (es. metà giugno e novembre)ù
Se hai questi 2 concimi, sei apposto!
ecco la risposta che mi serviva già ero confuso al max ,se poi gentilmente mi diresti anche che "numeri "prendere aahahha grazie
Allora I concimi hanno i 3 numeri NPK
Quello ad azoto (punto 1) Avrà il numero N più alto, esempio: 20-05-12
Quello potassio (punto 2) Avrà la lettera P più alta, esempio: 10-02-18
Quanti Mq è il tuo prato? Cosi onlien ti dico quello che potrebbe fare a caso tuo.
Allora I concimi hanno i 3 numeri NPK
Quello ad azoto (punto 1) Avrà il numero N più alto, esempio: 20-05-12
Quello potassio (punto 2) Avrà la lettera P più alta, esempio: 10-02-18
Quanti Mq è il tuo prato? Cosi onlien ti dico quello che potrebbe fare a caso tuo.
Non far tagliare dal robo ogni giorno, ma alterna giorni si e giorni a riposo.
Fatto e cambiato tipo di lama con una vera lama!
Vediamo come và nei prossimi giorni
Sono OK.preso come antistress COMPO CONCIME PER PRATO FLORANID ANTISTRESS 5KG | eBay
e per il futuro COMPO CONCIME PER PRATO FLORANID DA KG 3 | eBay spero vada bene
Sono OK.