• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime antistress

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Domanda...a quanto lo tagli in altezza?!? Vedo anche muschio se non sbaglio, segno di terreno compatto e umido, se non migliori con carotature e sabbiature, sarà inutile posare rotoli di prato pronto, è da sfatare il mito prato pronto = prato perfetto, ossia, solo per qualche tempo, poi inesorabilmente si ridurrà a....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Altezza adesso a 4.5 del mio bosch rotak 34,hai ragione il muschi in alcune zone é segno di terreno non drenante, ma come faccio a fare una carotatura? Non l ho mai fatta, pensavo che un po di arieggiaturacfatta con il rastrello e sabbia bastasse

Jack1978

Florello
Molti utenti in questo forum hanno usato attrezzature manuali per effettuare carotature/bucature e aggiunta di sabbia , chiaramente se la superficie non è impegnativa , per grandi superfici si noleggiano attrezzature a scoppio , comunque nel tuo caso è importante correggere la struttura del terreno mediante aggiunta di sabbia , nel forum ci sono dei thread che ne parlano e descrivono questo.

Catss79

Aspirante Giardinauta
Tornando al tema del post io ho dato sprint N circa a metà settembre , ora devo decidere per dare un concimo potassico ma sono in dubbio tra summer k o autumn K
autumn ho visto ha parecchio azoto , nn vorrei esagerare avendo usato sprint n

Che dite ?

Elio85

Giardinauta
Tornando al tema del post io ho dato sprint N circa a metà settembre , ora devo decidere per dare un concimo potassico ma sono in dubbio tra summer k o autumn K
autumn ho visto ha parecchio azoto , nn vorrei esagerare avendo usato sprint n

Che dite ?

Ma adesso non devi dargli più niente credo...aspetta un altro po'....credo io!!!!

Alto