elysapaola
Guru Giardinauta
@green: certo che non dico davvero :rosa:
ma nella zona del milanese non organizzano nulla del genere?
ma come sono i prezzi?
ragazzi, dopo una mezza delusione di villacco, penso che vedere questo ben del Signore sia veramente tanto.. a padova ci vengo.. sia per ammirare, ma soprattutto PER INCONTRARE ALCUNI DI VOI.. che tra le tante cose trova bellissima.. scusate cosa sarebbero i fiori SENZA DELLE PERSONE C O S I' speciali..
un abbraccio a tutti.. ci vediamo..
mi sa che farò ilgiro in due giorni e poi una settimana di riposos.. la mia macchina.. brontolerà come le mie orchi soprattutto se non porto sorelline nuovo con le quali sparlare un pochino sul davanzale...
come le vecchine.. guardano fuori e controllano..guardano la tv.. e pernacchiano..se vedono alcuni programmi poi....
così devono raccontare mille cose alle nuove arrivate che non sanno niente del mondo..
giusto.
un abbraccio a tutti
mgrazia e le sue pazzie..
Zeug al rientro dalla fiera gratificaci tutti con le foto..... a tonnellate. :martello2
Senti Nikon ...grazie per la fiducia ma credo che Marco e Desi , armati di ben tre digitali ( così mi sembra aver letto da qualche parte ) meglio di me sapranno cogliere tutte le emozioni !
zeug
Così no di sicuro!!!!!!
Ma il mese prossimo a Malpensa..................ci diamo una rinferscata alle idee!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ragazzi!!!!Che ne dite di dire quando venite sabato??a che ora?
Ci si potrebbe dare un appuntamento allo stand di zeug!!(che non ricordo più quale sia però...)
ok, io faccio top connection
..se non ci fossi tu..o mio traduttore simultaneo..:love_4::love_4::love_4:
..dai che manca poco forza e coraggio!!!!:lingua: