• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antipasto Padova !

mgrazia

Florello
ragazzi, dopo una mezza delusione di villacco, penso che vedere questo ben del Signore sia veramente tanto.. a padova ci vengo.. sia per ammirare, ma soprattutto PER INCONTRARE ALCUNI DI VOI.. che tra le tante cose trova bellissima.. scusate cosa sarebbero i fiori SENZA DELLE PERSONE C O S I' speciali..
un abbraccio a tutti.. ci vediamo..
mi sa che farò ilgiro in due giorni e poi una settimana di riposos.. la mia macchina.. brontolerà come le mie orchi soprattutto se non porto sorelline nuovo con le quali sparlare un pochino sul davanzale...
come le vecchine.. guardano fuori e controllano..guardano la tv.. e pernacchiano..se vedono alcuni programmi poi....
così devono raccontare mille cose alle nuove arrivate che non sanno niente del mondo..
giusto.
un abbraccio a tutti
mgrazia e le sue pazzie..

zeug49

Florello Senior
@green: certo che non dico davvero :rosa:

ma nella zona del milanese non organizzano nulla del genere?:cry:

Non so nel Milanese , non sono pratico ma so che i Lombardi ti risponderanno !
zeug

ma come sono i prezzi?

Allora : mancava ancora all'appello Frenzel (DE) , gli ungheresi e altri .......qualcuno ha prezzucci altini ....altri due ( !) prezzi più che abordabili !!!!! direi moooolto nella norma anche per "cosine sfiziose! "
zeug

ragazzi, dopo una mezza delusione di villacco, penso che vedere questo ben del Signore sia veramente tanto.. a padova ci vengo.. sia per ammirare, ma soprattutto PER INCONTRARE ALCUNI DI VOI.. che tra le tante cose trova bellissima.. scusate cosa sarebbero i fiori SENZA DELLE PERSONE C O S I' speciali..
un abbraccio a tutti.. ci vediamo..
mi sa che farò ilgiro in due giorni e poi una settimana di riposos.. la mia macchina.. brontolerà come le mie orchi soprattutto se non porto sorelline nuovo con le quali sparlare un pochino sul davanzale...
come le vecchine.. guardano fuori e controllano..guardano la tv.. e pernacchiano..se vedono alcuni programmi poi....
così devono raccontare mille cose alle nuove arrivate che non sanno niente del mondo..
giusto.
un abbraccio a tutti
mgrazia e le sue pazzie..

Grazie MG se vieni sabato mattina ne incontrerai di Forumisti !

Zeug al rientro dalla fiera gratificaci tutti con le foto..... a tonnellate. :martello2

Senti Nikon ...grazie per la fiducia ma credo che Marco e Desi , armati di ben tre digitali ( così mi sembra aver letto da qualche parte ) meglio di me sapranno cogliere tutte le emozioni !
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Aiuto, mi sa che mi conviene andare dal medico a farmi prescrivere una dose mega di coramina perchè, se questo è l'antipasto, come fare ad arrivare fino al dolce e magari anche al digestivo?
Ho già i battiti che vanno a mille! E poi mi farò prescrivere anche un bel antidepressivo per non esserci potuta venire:cry::cry::cry:

Aussie

Guru Giardinauta
Così no di sicuro!!!!!!

Ma il mese prossimo a Malpensa..................ci diamo una rinferscata alle idee!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Green, please, ma quando???????? non ne so niente, accidenti, e non vorrei proprio perdermelo questo appuntamento appena girato l'angolo.

PS - OT - ma cose si fanno i multiquote? qualcuno è così gentile da darmi qualche dritta? Tks

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Una di quelle mini mark deve essere mmmmmiaaaaaa :lol:

non vedo l'ora!!!

(grazie Zeug dell'antipasto succulento! ora ci hai messo tantissimo appetito!!!!)

desi655

Florello
Ragazzi!!!!Che ne dite di dire quando venite sabato??a che ora?

Ci si potrebbe dare un appuntamento allo stand di zeug!!(che non ricordo più quale sia però...)

simuoh

Maestro Giardinauta
Ragazzi!!!!Che ne dite di dire quando venite sabato??a che ora?

Ci si potrebbe dare un appuntamento allo stand di zeug!!(che non ricordo più quale sia però...)

..e son d'accordo ..ci si potrebbe trovare allo stand di zeug e poi andare a mangiare qualcosina tutti assieme ...sempre che si riesca a distogliere marco dalle compere:lingua::lingua::lingua:

..dai..dai..a che ora ci si trova per il pranzo????????

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
:burningma:burningmaHanno già detto tutto quelli che hanno risposto prima di me, che posso aggiungere io......no comment:burningma:burningma

zeug49

Florello Senior
Ragazze !!!!!!arriverò sul tardino (se parto alle 9 non sarò lì prima delle 11 e ritornerò indietro prestino non per causa mia ma di un amico che mi accompagna ), comunque spero 3/4 orette di rimanere .
Ho il cell di Marco che mi ha inviato .
Il Padiglione delle ORCHI é il numero 11.
La postazione AERADO ( stesso padiglione ) é assieme alle altre associazioni ALAO e ATAO nostro tavolo a sinistra , confinanti con il vivaista POZZI ( nessuna pubblicità , sia ben chiaro , solo riferimento).
zeug

mgrazia

Florello
ragazzi vado a far disel.. dolenti note altrimenti nulla doamni.. chi mi sveglia...i gatti rompini o le orchi che vogliono esser spruzzate.. voi che dite.. il figlio no perchè dormirà della grossa e poi chiederà.. telefonando.. ma dove sei ed il pranzo------
ciao mg

Alto