• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ascoscenda

cochy

Giardinauta Senior
Guardate cosa ho trovato navigando in internet
mokadaJaguar-Pink.jpg

si chiama mokada Jaguar-Pink e le assomiglia molto
Ma io non sapevo dell'esistenza di arande , mokade ecc.... non si finisce mai!
Per quanto riguarda il tutore, è favoloso, occupa poco spazio e ci stanno parecchie orchi, sul mio sono 4 ascoscende una poinara e una slc, più il resto di contorno, come felci papiri, filodendri e carnivore
.Per l'esterno sì nel vascone del falso gelsomino ho appoggiato tutte le orchi che dovevano stare più fresche e i boccioli che si intravedono sono di lavanda

greenstone

Giardinauta Senior
cochy ha scritto:
Cavolo è come quello che volevo comprare ad Arese ma me lo hanno soffiato!
Oggi però in una perlustrazione a Monza ho trovato una Brassia verrucosa (volevo avvisarti ma la tipa dietro di me si è presa l'ultimo esemplare), un dendri nobile stardus e la bletilla striata, spero di avere ancora soldi per martedì.
PS sei stato a vedere se il sospetto armeniuacum è ancora là?

Per l'armeniacum posso andarci sabato (se c'è ancora e t'interessa te lo prendo)
Monza dove? Forse al garden in viale lombardia?
Per martedi non mi creo il problema, soldi o no è lo spazio che manca quindi...... comunque alla brassia un pensierino l'avrei fatto

cochy

Giardinauta Senior
Sì a quello in viale lombardia, ma lasciala stare ti porto un paio di bulbi martedì perchè è tutta fuori dal vaso e devo tagliarla
Ciao

greenstone

Giardinauta Senior
Ok, allora mi faccio sentire sabato dopo che sono passato a Seregno e giuro che stavolta non dimentico il cellulare......non si sa mai!!!!!!!
A proposito quello di Monza è rinsavito coi prezzi o spara sempre alla grande?

greenstone

Giardinauta Senior
Si effettivamente è rientrato nella quasi normalità, ci sono stato a febbraio una domenica che c'era una mostra e decisamente erano prezzi da fuori di testa.

Alto