• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da padova pure io...

orchikap

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!! inizio con lo scusarmi con tutti i presenti di sabato che hanno incontrato ZEUG, io sono riuscito almeno a salutare lui, c'ero anch'io ma sono dovuto fuggire dopo poco per cause di lavoro. quindi utilizzo questo 3D per salutarvi tutti a dirvi che non vedo l'ora che arrivi un nuovo momento per riuscire ad incontrarvi. magari PORDENONE che se non mi sbaglio è tra poco.

qesti sono i miei nuovi arrivi da padova

IMG_6784.jpg

phal parishii x lobbii

IMG_6766.jpg

mini mark

IMG_6763.jpg

I hisin-amy


spero di aver fatto buoni acquisti:hands13::hands13:
adesso sistemo anch'io le mie foto di padova e poi ne inserisco un po!!
buona serata a tutti:Saluto::Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..che belli i tuoi acquisti..anche io ho preso una mini mark!!

..peccato che sei dovuto scappare avevamo appena trovato zeug e tu te ne sei andato..bhe sarà per la prossima..

..dai metti le foto che qui non se ne ha mai abbastanza..ciao!!!
 

orchikap

Aspirante Giardinauta
ecco ancora qualcosa, il resto e gia nelle foto di tutti voi!!!

IMG_6738.jpg


IMG_6718.jpg


IMG_6715.jpg


IMG_6711.jpg


IMG_6702.jpg


IMG_6701.jpg


per ora queste!!!! un super saluto a tutti!!!! mi e dispiaciuto proprio non conoscevi :cry::cry: ma la prossima ci rifaremo alla grande:Saluto::Saluto:
 

mgrazia

Florello
splendida la prima la seconda è quasi simile a quella che ho preso.
quando vai a pordenone? io penso tra 2 settimane, il sabao.. ma vediamo è così vicino che ci posso fare un giretto più vlte.. nebbie permettendo.
ciao mg
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Orki !!!!! é stato un piacere incontrarti ...anche se a mezzogiorno come un novello Cenerentolo sei dovuto rientrare ...veramente un peccato.
Splendide le foto che hai postato e moooolto belli i tuoi acquisti, chi non é tornato con una Mini mark alzi
la mano !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
zeug
 

orchikap

Aspirante Giardinauta
ciao zeug anche a me a fatto piacere almeno poterti salutare. la prossima mi fermo sicuramente di piu!!! non prendo la zucca come mezzo di cenerentolo ma verro in macchina:D:D:D
ciao mg!!!! allora sicuramente sempre causa lavoro penso di andare sabato prossimo non l'8 a pordenone. in caso fammi sapere che ci mandiamo un pm cosi magari ci organizziamo. ciao ciao
ricordo inoltre a tutti gli amici del forum che e un piacere postare le foto e ricevere complimenti, grazie a tutti:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Ma che belle queste conoscenze alle mostre. Prima o poi vedrete pure me :froggie_r

Hai fatto tre acquisti stupendi... questa poi non l'avevo mai vista ed è bellissima! Complimenti! :love:
IMG_6784.jpg

phal parishii x lobbii
... Ecco, ora ne ho trovata un'altra da desiderare come la minimark... che ovviamente non troverò se non vado alle mostre... :cry: Non è giusto!
 

winnie80

Giardinauta Senior
che bellezze!!!
mmmhmmla parishiixlobbii le' favolosa gia' cosi' fiorita.:love:
e le latre mini mark e phal pure!!
be' anche se hai avuto poco tempo hai fatto cmq ottime scelte!!!:froggie_r
complimenti!
 
Alto