• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antipasto Padova !

zeug49

Florello Senior
Ecco un antipastino, tutto era ancora da allestire quindi non sono riuscito a fare molto, ma sicuramente da l'idea !!!!

ilimux.jpg


23kekoo.jpg


29eloh4.jpg


2lbyk21.jpg


21km79g.jpg


28t8k7t.jpg


35ix09l.jpg


j9vvci.jpg


289cvoi.jpg


j968b7.jpg


zeug
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Fantastico questo antipastino:froggie_r:froggie_r.........per me è un pò lontanuccia padova...ma anche a bologna sarà così???:food::food:
Flavia
 

zeug49

Florello Senior
Sì, te lo assicuro !!!!!!! quasi, ma direi che alcuni tra i principali espositori che sono a Padova sono già prenotati per Bologna !
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
** ZEUG **

* UN UOMO *

* UN MITO *

**GRAZIE**

..e domani è già venerdi..

..ducan nella sezione libri,mercatini etc..c'è un 3D postato da zeug dove ti spiega tutto su bologna..baci​
 

winnie80

Giardinauta Senior
:eek::eek:Zeug spettacolo!!!!
:froggie_r:eek:ssignur gia' sto impazzendo ora!!!:froggie_r:love:
chissa domenica!!!:love::froggie_r::martello:
che meraviglia!!!
grazie di questo gustoso antipasto....:love_4:

mi spiace non vedere te,Marco Desi e Simuoh....:cry:
sara' per la prossima....
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::baf:​
Se questo è l'antipasto...il dolce come sarà?!?!:confuso:
Che dire...non vedo l'ora sia domenica!:crazy:per ammirare dal vivo!Che colpaccio Zeug!
Grassssieeeee!
:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
4vs8ci.jpg


ma questa quando l'hai fatta mi ha pensato un pochino?

qual'e' la mia? :love:

meno male che non vengo a padova!

non so' se il mio cuore reggeva dinnanzi a codesto splendore :love:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
ah. ad . .. g.z.x ...c.v.... un attimo che mi riprendo. Padova è troppo lontana per me ma così non si fa Zeug. Il tuo post è di una cattiveria senza pari :)
Dire che vi invidio è poco....... ovviamente parlo di buona invidia.
Vlad
 

marco837

Florello Senior
Zeuc, cavolo...
adesso ho la mente gia a Padova e non riusciró piú a lavorare per tutta la giornata di oggi!!!
Gia che sei li, che ne dici se vedi un bel cychnoces di farmelo mettere da parte?
 

zeug49

Florello Senior
Cattivissimo!!!!!Fino a sabato non guarderò più i tuoi post,altrimenti mi rovino la sorpresa....
(grazie;-)

Cara Desuccina !!!! non posterò altro anche perché sono le uniche foto che ho fatto e non desidero privarti delle sorprese ; poi contiamo sulle vostre foto ( gli Amici che non possono andare a Padova ci contano ! ). L'allestimento era credo al 30% il resto non era ancora pronto, alcuni espositori non erano ancora giunti e gli altri avevano ancora tutto negli scatoloni. Credo che il picccolo saggio non sia neppure un 5% di ciò che sarà il padiglione 11 tutto interamente dedicato alle Orchi e alcuni espositori di Till.Come posso fare per farmi perdonare da te ?:ros::flower:

oh mio dio!!!!!
fantastico!!!

Grazie Vesna ...visto che inizio ?
zeug

Grazie Zeug
Ma a Bologna cosa quando e dove ci sarà??

Grazie a te Ducan . Ti invierò ms privato programma Bologna
zeug


** ZEUG **

* UN UOMO *

* UN MITO *

**GRAZIE**

..e domani è già venerdi..

E' già oggi !!!! per te , per me sarà per domani !!!!!! a bearmi del tutto
zeug

..ducan nella sezione libri,mercatini etc..c'è un 3D postato da zeug dove ti spiega tutto su bologna​

Zeug spettacolo!!!!
ossignur gia' sto impazzendo ora!!!
chissa domenica!!!
che meraviglia!!!
grazie di questo gustoso antipasto..........

mi spiace non vedere te,Marco Desi e Simuoh....
sara' per la prossima....


Anche a me dispiace tantisssssimo :cry: ma non mancherà l'occasione !
zeug

CENTER]
Se questo è l'antipasto...il dolce come sarà?!?!
Che dire...non vedo l'ora sia domenica!:crazy:per ammirare dal vivo!Che colpaccio Zeug!
Grassssieeeee!


Caro Mild che dire , é solo uno stuzzichino , neppure un aperitivo !:froggie_r
zeug

elysapaola; ma questa quando l'hai fatta mi ha pensato un pochino? qual'e' la mia? meno male che non vengo a padova! non so' se il mio cuore reggeva dinnanzi a codesto splendore [/QUOTE ha scritto:
A scelta!!!! una per l'altra vedi tu, sì ti ho pensato e subito zacchete foto !
zeug

Non ci credo che lo dici veramente................. ma neanche...........!!!!!!!!!!!!

Comunque visto l'antipasto, direi che domenica ci aspetta una bella abbuffata!!!!!!! :food: :froggie_r :food:


Neppure io ci credo tanto........
Avete presente i banchetti di Trimalcione e Lucullo ? beh! qui di più :food:



GRAZIE ZEUG!
PER AVER PENSATO A NOI POVERI ABITANTI DI LANDE DESERTICHE!
:love_4:QUOTE]

Pensavo proprio a voi che per motivi di distanza non potete andare come io non potrò andare a Monte Porzio Catone !!, ma vedrai che Desi , Marco e altri domani posteranno foto splendide del restante 95% !!!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
ah. ad . .. g.z.x ...c.v.... un attimo che mi riprendo. Padova è troppo lontana per me ma così non si fa Zeug. Il tuo post è di una cattiveria senza pari :)
Dire che vi invidio è poco....... ovviamente parlo di buona invidia.
Vlad


Senti Nikon ! capisco che Padova sia lontana ...ma almeno sognare un po' si può ....vedrai le foto che Desi e Marco !!!armati di due o tre addirittura figitali faranno !!!!

zeug
Zeuc, cavolo...
adesso ho la mente gia a Padova e non riusciró piú a lavorare per tutta la giornata di oggi!!!
Gia che sei li, che ne dici se vedi un bel cychnoces di farmelo mettere da parte?


No, a Padova c'ero ieri NON oggi e andrò domani come sai...
Mi dispiace di non poter bloccare la cychnoces ...ma domattina ce ne saranno sicuramente ancora !
zeug
 
Alto