• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antipasto Padova !

mgrazia

Florello
ps ed oggi andò qualcuno? e le fotine .. niente tutte domani.. notte il forum si riblocca.. che caos sucederà.. domani..ciao ciao dobbiamo metter degli orari per inserire foto e commenti altrimenti devono comperare altri potenziatori.. voi che dite..
ciao mg
aiuto nonj vado fare disel.. tuttta colpa vostra e del forum..
mg

orchikap

Aspirante Giardinauta
grande zeug!!!! non vedo l'ora di arrivare.. partirei gia ora a piedi per fami passare di piu il tempo. allora ci si sente domani verso le 11e30 tanto io sono ai cancelli prima dell'apertura perche alle 9e35 sono a padova a domani:Saluto::hands13::Saluto::hands13:

zeug49

Florello Senior
grande zeug!!!! non vedo l'ora di arrivare.. partirei gia ora a piedi per fami passare di piu il tempo. allora ci si sente domani verso le 11e30 tanto io sono ai cancelli prima dell'apertura perche alle 9e35 sono a padova a domani:Saluto::hands13::Saluto::hands13:

OK Orchi !!!! alle 11 dovrei esserci anch'io :froggie_r comunque riferimento padiglione 11 l'unico che interessa gli Orchidiomani, stand Associazioni : AERADO !!!! tavolo sulla sinistra !!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Domani posso restare più a lungo....il mio amico mi ha detto che non ha poi fretta di rientrare !!!! :martello2:martello2 Meno male:hands13::hands13::hands13:
zeug

marco837

Florello Senior
Io ora vado a dormire.
Spero di trovare il cychnoces dei miei sogni domani...
e anche uno o due bei dendrobium...
d il bulbophillum...
e una piccola Phal lobii
e una bella cattleya...

mi sa che per addormentarmi stasera conterò le orchidee che vorrei anzichè contare le pecorelle!

Aussie

Guru Giardinauta
Io ora vado a dormire.
Spero di trovare il cychnoces dei miei sogni domani...
e anche uno o due bei dendrobium...
d il bulbophillum...
e una piccola Phal lobii
e una bella cattleya...

mi sa che per addormentarmi stasera conterò le orchidee che vorrei anzichè contare le pecorelle!
Marco, a me sa invece che dovrai comperare altri carrelli da allestire....

marco837

Florello Senior
questo giro mi accontento di cose piccine. Ma al cychnoces non ci rinuncio.
è la mia perversione del 2008
e poi vorrei una piccola vanda tricolor
e delle miniature di epidendrum
e la miniatura di ascocenda

ma mi sa che mi devo limitare...
cavoli tutta colpa del posto che non è infinito....

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug Desi Simo Marco Mgrazia...e tutti quelli che domani sono a Padova....:froggie_rbuona giornata!!!:love_4::love:comprate,fotografate,divertitevi......:hands13:

ma.....mi raccomando...
lasciate qualcosa pure per noi della domenica...:eek:k07::froggie_rche siamo un gruppo di...affamati di orchy!!!!:food:

domani sera non l'accendo il forum..se no con tutte le foto.. che metterete...mi togliete la sorpresa....:eek:k07::lingua:

baciii a tutti!!

greenstone

Giardinauta Senior
@fruttino: vai e fai razzia di mini mark :food:

@greenstone: malpensa? dove? come ? quando? :lol::lol: abito a 10 km :lol:

1° "Salone del giardinaggio e florovivaismo"
Malpensa fiere 18-20 aprile 2008

Ci sarà una sezione "Orchidee" per il momento so che Riboni e Bianco ci saranno sicuramente!
Se riuscirò ad avere altre notizie avviso!!!!!

Alto