Ho un prato di gramignone di due anni non completamente formato che puntualmente ogni primavera si riempie di infestanti. Posso provare ad usare il penthium EC? il principio attivo è pendimetalin 330g/l
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...non ho tanta esperienza di giardinaggio ma tanta volontà di imparare...l'autunno scorso ,con grande soddisfazione per il risultato,ho seminato il prato e ora stanno spuntando qua e la delle infestanti ( principalmente gramigna)...volevo dare lo stomp aqua come leggevo nei precedenti post... qualcuno mi sa dire le dosi giuste e come preparalo per un prato di circa 80 mtq ? Dispongo di una pompetta manuale da 8 lt.
Grazie a tutti fin da subito e complimenti per il forum che penso mi appassionerà molto!
Non avendo ricevuto risposte prima ho cercato di interpretare io, ed ho fatto una dose di 30 ml anziché 20...spero di non aver combinato guai! Comunque grazie mille!20 mL ogni 100 mq in 8-10 litri acqua
nessun danno.Non avendo ricevuto risposte prima ho cercato di interpretare io, ed ho fatto una dose di 30 ml anziché 20...spero di non aver combinato guai! Comunque grazie mille!
Da febbraio a settembre circa. 3 applicazioni dovrebbero bastare se usi stomp aqua.Per fare chiarezza, escluse le trasemine,
Quali sono durante l’anno i periodi giusti per dare l’antigerminello?