• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errori dei veterinari

Tino1

Giardinauta Senior
Tino hai aperto un topic dove parli di errori veterinari, nessuno ti ha fatto il processo su quanto hai speso e se hai speso dei sold per il tuo animalei, hai detto e fatto tutto tu.

Ciao Piera,scusa ma come avrai capito sono un po permalosettoe tante volte fraintendo le vostre risposte,comunque ci tengo a dirvi anche questo:Mia figlia adora gli animali,pensate che voleva studiare veterinaria ma purtroppo a quei tempi in casa mia c'era una crisi bestiale e non potevamo farla studiare.L'amore per i cani è rimasto e quindi ha comperato un cucciolo di alano(ZEUS) un esemplare bellissimo che purtroppo dopo neppure 3 anni è morto per un tumore al pancreas,anche per lui le visite in clinica e le cure non sono valse a salvarlo.Ha comperato quasi subito 2 cuccioli di pastore tedesco,un maschio e una femmina (NAVAR e LUNA).Ance Navar è morto per tumori allo stomaco e al pancreas,una maledizione che continua tuttora con LUNA che abbiamo visto oggi sta peggiorando.Vi assicuro che abbiamo fatto l'impossibile per tutte 3 le bestioline,ma cercate di capire il dolore di mia figlia e un po anche il mio.Provisoriamente gli abbiamo messo ancora il collarino perchè si stava distruggendo una zampa.Domani la porteremo ancora in clinica e vedremo cosa si può fare e poi vi dirò.
 
Alto