Tino1
Giardinauta Senior
Tino hai aperto un topic dove parli di errori veterinari, nessuno ti ha fatto il processo su quanto hai speso e se hai speso dei sold per il tuo animalei, hai detto e fatto tutto tu.
Ciao Piera,scusa ma come avrai capito sono un po permalosettoe tante volte fraintendo le vostre risposte,comunque ci tengo a dirvi anche questo:Mia figlia adora gli animali,pensate che voleva studiare veterinaria ma purtroppo a quei tempi in casa mia c'era una crisi bestiale e non potevamo farla studiare.L'amore per i cani è rimasto e quindi ha comperato un cucciolo di alano(ZEUS) un esemplare bellissimo che purtroppo dopo neppure 3 anni è morto per un tumore al pancreas,anche per lui le visite in clinica e le cure non sono valse a salvarlo.Ha comperato quasi subito 2 cuccioli di pastore tedesco,un maschio e una femmina (NAVAR e LUNA).Ance Navar è morto per tumori allo stomaco e al pancreas,una maledizione che continua tuttora con LUNA che abbiamo visto oggi sta peggiorando.Vi assicuro che abbiamo fatto l'impossibile per tutte 3 le bestioline,ma cercate di capire il dolore di mia figlia e un po anche il mio.Provisoriamente gli abbiamo messo ancora il collarino perchè si stava distruggendo una zampa.Domani la porteremo ancora in clinica e vedremo cosa si può fare e poi vi dirò.