Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
l'altro, tenuto prudentemente in vaso, ne ha ben tre...chissà perchè? Perchè questo dell'angoletto è a dieta mentre l'altro è nutrito a dovere.Spunta un fiore dal tuo Tricho
Ma così è più naturale.
l'altro, tenuto prudentemente in vaso, ne ha ben tre...chissà perchè? Perchè questo dell'angoletto è a dieta mentre l'altro è nutrito a dovere.Spunta un fiore dal tuo Tricho
Non so, il mio è da tre anni almeno in quel vaso e non gli ha mai dato concime, però ho notato che se sta fuori d'inverno fiorisce, mentre la pianta madre della mia amica che viene ritirata no.l'altro, tenuto prudentemente in vaso, ne ha ben tre...chissà perchè? Perchè questo dell'angoletto è a dieta mentre l'altro è nutrito a dovere.
Ma così è più naturale.
Anche i miei primo inverno fuori. E primi fiori. Vogliono davvero il freddo. Concimarli, male non fa: e' bello vederli belli verde scuro indice di salute.Non so, il mio è da tre anni almeno in quel vaso e non gli ha mai dato concime, però ho notato che se sta fuori d'inverno fiorisce, mentre la pianta madre della mia amica che viene ritirata no.
Dille di non ritirarlo più.amica
no, è in un vaso dove marcirebbe se prendesse troppa pioggiaDille di non ritirarlo più.
Tutte vogliono freddo e sole d'inverno, nei limiti delle capacità di resistenza ovviamenteAnche i miei primo inverno fuori. E primi fiori. Vogliono davvero il freddo. Concimarli, male non fa: e' bello vederli belli verde scuro indice di salute.
Pian piano anno dopo anno. Portulacaria e kalanchoe no perché non resistono al gelo.Io direi di arricchire con qualche altro genere di pianta succulenta. Tipo crassule ,kalanchoe, portulacaria, sedum e grapto di vario genere.
Volentieri. Tutto Echeverie?Con in permesso del padrone di casa posso postare il mio misero giardino grasso
il punto di questa discussione sarebbero piante in giardino roccioso a terra, non in vaso, al nord ItaliaCon in permesso del padrone di casa posso postare il mio misero giardino grasso
Non sapeva che fosse un discorso di piante al nord . Ho appena cancellato. Scusate .il punto di questa discussione sarebbero piante in giardino roccioso a terra, non in vaso, al nord Italia
quindi piante rustiche o adattabili
secondo me il tuo giardino merita una discussione tutta sua, per non perdere i punti di riferimento delle piante che reggono l’inverno fuori nel nord Italia
Ma aprine una tua specifica, copi e incolli quello che avevi messo qui ci metti un attimoMi spiace Stefano alla prossima.
Ma no spulky , il mio angioletto in giardino è solo un'accozzaglia di piante in più . Non è abbastanza interessante.Ma aprine una tua specifica, copi e incolli quello che avevi messo qui ci metti un attimo