• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angel

Guendy

Guru Giardinauta
Come promesso ecco alcune foto di Angel. La piccola si e' perfettamente ambientata ed e' la regina della casa :)

IMG_6853.jpg


IMG_6854.jpg


IMG_6858.jpg


IMG_6852.jpg


se non si e' capito adora riposarsi al sole perche' e' molto freddolosa :)

IMG_6855.jpg
 

laufi

Giardinauta Senior
è bellissima, si vede che si è ambientata, sono proprio contenta per te e per lei, belle le foto il pelo brilla, un bacione ada angel!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che splendore :love:, che bel nome, che bel muso luuuuugo :D, la prima cosa che mi viene in mente e' che non finirei mai di sbaciucchiare quel tartufo nero:love_4: fallo tu Guendy per me.
 

sara1

Giardinauta Senior
non ci posso credere! ha gli stessi identici colori della mia Enya solo che lei ha le zampette piu' lunghe!
 

thuya

Florello
che bella!!!!!!!!!
ma, dico io, come faceva a non ambientarsi???
con un bel giardino così e una persona come te??!!!! era praticamente cosa scontata!!!
 
Ultima modifica:
Alto