Piera...diciamo che purtroppo la Slovenia e' uno stato poco conosciuto e spesso associato (nelle cose negative) agli altri paesi dell'est. Beh devo dire che e' invece uno stato molto moderno e per quanto riguarda gli animali sicuramente piu' evoluto del nostro. Hanno bravissimi veterinari e, per quanto riguarda questa clinica, mi ha spiegato la receptionist mentre aspettavo, e' stata fortemente voluta dal suo fondatore, grande amante degli animali, che come avrai forse letto nel sito, ha in mente di farne la piu specializzata e attrezzata della Slovenia. All'entrata ci sono molte foto di lui da piccolo in compagnia di cani
La cosa che piu' mi ha colpito, a parte la professionalita e la gentilezza, e' stata la pulizia e l'amore per gli animali: pensa che addirittura il wc per gli umani e' una stanza molto spaziosa in modo che chi ne usufruisce possa entrarci con il proprio animale, anche se di grossa taglia.
E comunque, a parte gli animali, e' uno stato che merita essere visitato, per la bellezza dei suoi paesaggi e delle citta' (assomiglia un po all'Austria) E questo non lo dico ora ma, abitandoci a un chilometro, l'ho sempre pensato.
Lore.l ti abbraccio e ti ringrazio per essermi stata cosi vicina :love_4:
In ogni caso continuero' a darvi notizie se volete, finche non sara' tutto ok.