• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angel ha l'ernia ...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
grazie ....mi siete veramente d'aiuto perche sono emotivamente a pezzi....

Immagino come ti possa sentire,cmq sono ancora tutta incrociata perfino le zampette di Charlie!ciaooo e tante coccole alla piccola!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Oggi sono andata a trovarla :)
Era cosi felice di vedermi !!! Ha la schiena tutta rasata e il cerotto non e' tanto grande. Era piu vispa di quanto mi aspettassi! Mi hanno dato le ciotole e del cibo in modo che le dessi io da mangiare e lei ha mangiato di gusto. Purtroppo non sono potuta restare molto perche dovevo andare a lavorare. Comunque domani alle dieci la dimettono e ovviamente non vedo l'ora!!!
Le zampe di dietro ancora non le muove ma mi hanno detto che e' normale e che riprendera a poco a poco. Sono fiduciosa.
A domani per le prossime notizie.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi sono andata a trovarla :)
Era cosi felice di vedermi !!! Ha la schiena tutta rasata e il cerotto non e' tanto grande. Era piu vispa di quanto mi aspettassi! Mi hanno dato le ciotole e del cibo in modo che le dessi io da mangiare e lei ha mangiato di gusto. Purtroppo non sono potuta restare molto perche dovevo andare a lavorare. Comunque domani alle dieci la dimettono e ovviamente non vedo l'ora!!!
Le zampe di dietro ancora non le muove ma mi hanno detto che e' normale e che riprendera a poco a poco. Sono fiduciosa.
A domani per le prossime notizie.

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono super contenta,finalmente una cosa positiva!Ma una fotina della piccola non ce la metti?giusto x conoscerla!ciao ciao
 

Guendy

Guru Giardinauta
Finalmente e' a casa
smiley1.gif

Ho parlato proprio con l'ortopedico che l'ha operata. Mi ha detto che va tutto bene e che entro tre giorni dovrebbe, pian pianino, iniziare a camminare. Mi ha spiegato come massaggiarla e che se le cose non dovrebbero andare come previsto, allora si interverra' con l'idroterapia. Ma sono molto fiduciosa. Poi sono tornata dalla vet in Italia che mi ha spiegato che a causa dell'imobilita' delle zampe Angie potrebbe non urinare e che quindi, in questo casa, dovro' svuotarle la vescica. Poi mi ha detto prima di provare a portarla in giardino facendola reggere con un panno passato sotto la pancia. Ho appena provato e Angel ha fatto subito la pipi
smiley1.gif
Devo darle ancora delle medicine per qualche giorno e mercoledi la porto a vedere. Finalmente le cose vanno meglio.


banner.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vedrai che a poco a poco si rimetterà. Sai nel leggere che hai fatto fare pipì alla cagnolina mi è ventuto in mente Leo*****, un cagnetto abbandonato con le zampe deformate, negli ultimi giorni di vita faceva pipì solo se lo mettevo in piedi, non riusciva più a muoversi. La tua cagnetta è fortunata ad avere una mamma dolce come te.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie Piera. Diciamo che nella sfortuna di tutta la facenda ho avuto la fortuna che peggiorasse proprio di sabato e che questo facesse si, per forza di cose, che io la portassi in questa clinica e che trovassi questa dottoressa meravigliosa che si e' presa a cuore la faccenda. E anche stata una fortuna che io abiti a un passo dalla Slovenia e che abbia quindi potuto raggiungere facilmente la citta' di Postumia dove e' stata operata in questa struttura veramente stupenda ( il sito purtroppo e' in allestimento). E non ultima cosa che io abbia un compagno che l'adora e che non ha battuto ciglio quando ha saputo il costo di tutto....da sola non avrei potuto fare molto.
Speriamo ora che tutto proceda per il meglio :)


ps. povero Leo :(
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Guendi ho dato un'occhiata al sito, ma dimmi come mai nasce una clinica così attrezzata in Slovenia, scusa non conosco lo stato e non so lì come vivono gli animali, senza offesa eh, la mia è solo curiosità.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Evvai finalmente a casaaaaa!Sono contenta x voi e vedrai che andrà tutto bene!!!ciao e tantissime coccole alla piccola!ciao ciao
 

Guendy

Guru Giardinauta
Piera...diciamo che purtroppo la Slovenia e' uno stato poco conosciuto e spesso associato (nelle cose negative) agli altri paesi dell'est. Beh devo dire che e' invece uno stato molto moderno e per quanto riguarda gli animali sicuramente piu' evoluto del nostro. Hanno bravissimi veterinari e, per quanto riguarda questa clinica, mi ha spiegato la receptionist mentre aspettavo, e' stata fortemente voluta dal suo fondatore, grande amante degli animali, che come avrai forse letto nel sito, ha in mente di farne la piu specializzata e attrezzata della Slovenia. All'entrata ci sono molte foto di lui da piccolo in compagnia di cani :) La cosa che piu' mi ha colpito, a parte la professionalita e la gentilezza, e' stata la pulizia e l'amore per gli animali: pensa che addirittura il wc per gli umani e' una stanza molto spaziosa in modo che chi ne usufruisce possa entrarci con il proprio animale, anche se di grossa taglia.
E comunque, a parte gli animali, e' uno stato che merita essere visitato, per la bellezza dei suoi paesaggi e delle citta' (assomiglia un po all'Austria) E questo non lo dico ora ma, abitandoci a un chilometro, l'ho sempre pensato.

Lore.l ti abbraccio e ti ringrazio per essermi stata cosi vicina :love_4:

In ogni caso continuero' a darvi notizie se volete, finche non sara' tutto ok.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera...diciamo che purtroppo la Slovenia e' uno stato poco conosciuto e spesso associato (nelle cose negative) agli altri paesi dell'est. Beh devo dire che e' invece uno stato molto moderno e per quanto riguarda gli animali sicuramente piu' evoluto del nostro. Hanno bravissimi veterinari e, per quanto riguarda questa clinica, mi ha spiegato la receptionist mentre aspettavo, e' stata fortemente voluta dal suo fondatore, grande amante degli animali, che come avrai forse letto nel sito, ha in mente di farne la piu specializzata e attrezzata della Slovenia. All'entrata ci sono molte foto di lui da piccolo in compagnia di cani :) La cosa che piu' mi ha colpito, a parte la professionalita e la gentilezza, e' stata la pulizia e l'amore per gli animali: pensa che addirittura il wc per gli umani e' una stanza molto spaziosa in modo che chi ne usufruisce possa entrarci con il proprio animale, anche se di grossa taglia.
E comunque, a parte gli animali, e' uno stato che merita essere visitato, per la bellezza dei suoi paesaggi e delle citta' (assomiglia un po all'Austria) E questo non lo dico ora ma, abitandoci a un chilometro, l'ho sempre pensato.

Lore.l ti abbraccio e ti ringrazio per essermi stata cosi vicina :love_4:

In ogni caso continuero' a darvi notizie se volete, finche non sara' tutto ok.

Grazie per le info Guendy, ho chiesto notizie proprio perchè non conosco lo stato e mi fa piacere scoprire la grande civiltà che ha questo popolo.
 

thuya

Florello
Che bello!!!
sono contenta che tutto sia andato per il meglio!!
Hai scelto davvero una bella struttura, vedrai che la "nanetta" :eek:k07: si riprenderà al più presto!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ci sono gia' grandi miglioramenti!! Angie non cammina ancora da sola ma fa gia' grossi progressi. Oggi come sono rientrata mi aspettava abbaiando come fa sempre e mi e' addirittura venuta incontro!!! Un po zoppicando...un po trascinandosi...ma sta reagendo benissimo!!! Sono troppo felice :))
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E di conseguaenza siamo felici anche noi,forza Angie che ormai è passato!!!ciaoooo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima notizia, la signorina si riprenderà al più presto per la gioia dei genitori umani.
 
Alto