• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Andando A Lavoro........

fio_rella

Maestro Giardinauta
cara sevis, mentre vado al lavoro passo vicino ad un sacco di cose brutte...
un paio di paesi soffocati dal traffico, troppe automobili, costruzioni obbrobriose...che ti chiedi chi gli ha dato il permesso di costruire.
semplicemente cerco di virare lo sguardo verso altre cose, non per ignorare che i problemi esistono, ma per non guastarmi il sngue dalla mattina alle 7.ne faccio una questione di sopravvivienza.
poi, quando arrivo a casa, mi riappacifico col mondo.
nessun vicino che mi inquina, nente traffico, niente rumori.
ho guardato le tue foto...tutti tuoi quei bellissimi fiori?
forza sevis, cerca di vdere il bicchiere mezzo pieno, invece che mezzo vuoto!:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
cara sevis, mentre vado al lavoro passo vicino ad un sacco di cose brutte...
un paio di paesi soffocati dal traffico, troppe automobili, costruzioni obbrobriose...che ti chiedi chi gli ha dato il permesso di costruire.
semplicemente cerco di virare lo sguardo verso altre cose, non per ignorare che i problemi esistono, ma per non guastarmi il sngue dalla mattina alle 7.ne faccio una questione di sopravvivienza.
poi, quando arrivo a casa, mi riappacifico col mondo.
nessun vicino che mi inquina, nente traffico, niente rumori.
ho guardato le tue foto...tutti tuoi quei bellissimi fiori?
forza sevis, cerca di vdere il bicchiere mezzo pieno, invece che mezzo vuoto!:love_4: :love_4: :love_4:

Sempre mezzo pieno!:lol: Ma lo dici anche tu, il posto dove vivi è un'oasi di pace.
Comunque il mio pessimismo era anche autoironico:martello: , come avrai capito, e......sì, le foto sono tutte dei miei fiori, tutti in vaso naturalmente, tranne gli eroici tagete che ancora resistono, umili e coloratissimi, coi piedi nel cemento!

Ciao, bacione :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
ovvio........hihiihii

vabè... allò andando all'uni vedo una stradina con un cimitero che conduce alla stazione della Vesuviana... poi arrivato alla stazione di Napoli scendo giù per prendere la metro ed è meglio che non descriva quello che vedo lì :squint: poi tutto si conclude con l'ingresso nel giardino dell'uni... come sempre è un rito prima di andare a seguire i corsi :rolleyes: a proposito... se non erro è pieno di zinnie se mi date qualche indicazione sui semi potrei raccoglierne un pò da spedire alla BDS :hands13:

Alto