Ciao Filippo.... di questa questione se ne è già parlato. Purtroppo sul sito non vengono mai pubblicate le offerte di piante e fiori. E' per questo motivo che sono nati questro thread e il precedente (lunghissimo ed intitolato "offerte lidl"): per tenerci aggiornati sulle varie offerte. Le offerte di piante e fiori vengono pubblicate puntualmente sui depliant, che molti di noi si procurano direttamente in negozio o ricevono a domicilio. Ogni settimana cerchiamo di aggiornare le varie offerte.... In estate le offerte di piante e fiori erano state sospese, quindi il vecchio thread era stato accantonato... Ma adesso sembra si ricominci k07: .filippolitti ha scritto:Strano perchè sul sito non ho visto offerte!!!
si si... e hai visto i risultati nelle mie foto? Vengono su abbastanza belli . Certo non trovi specie particolari o ricercate... ma fanno comunque il loro bell'effetto in giardino k07: .california ha scritto:20 bulbi di tulipani o 60 di anemoni a 1.79?
nuvolaxxx ha scritto:la foto del depliant è piccina, ma mi pare di leggere coronaria de caen...
nuvolaxxx ha scritto:Certo non trovi specie particolari o ricercate... ma fanno comunque il loro bell'effetto in giardino k07: .
quelli che ho visto io erano... a fior di giglio in mix, pappagallo sempre in mix, quelli che ho preso io e cioè frangiati in mix, i multiflora "Praestans Van Tubergen's Variety" (molto belli però io non li ho presi perchè ho già i " Praestans Fusilier" molto simili solo di un rosso più acceso) i greigii (però non ricordo la varietà :martello: ) rossi con le foglie striate di brunastro, a fiore doppio in mix e anche solo gialli (se non sbaglio erano i " Monte Carlo" ) e anche alcuni "selvatici"polliceverdesbiadito ha scritto:I tulipani hai visto di che varietà sono?
Certo li puoi piantare fino a fine novembre e anche dicembre, li puoi conservare in un posto fresco asciutto e ventilato.k07:polliceverdesbiadito ha scritto:E poi se prendo i bulbi e non ho dove piantarli, li posso conservare?