• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ancora la dolce disperazione...

Isotta

Giardinauta Senior
...dopo giorni che ha fatto la brava bimba, è uscita, ha fatto il suo giretto di qualche ora, poi è tornata a casa pigrissima per il caldo, a seguirmi dovunque andassi, me la trovo sempre dietro nella stanza dove sono io...stamattina è uscita ed era allegra e giocherellona, sentiva l'aria più fresca, prima di mezzogiorno è tornata in casa, ha mangiato poi si arrampicava sulla porta e con un miao miao mi ha fatto capire che aveva voglia di uscire ancora. L'ho lasciata andare, mi dispiaceva visto che fuori si stava bene, sembrava tutta contenta! Ora sono quasi le undici e non si è ancora vista, ci risiamo. In caserma non c'è, abbiamo controllato e poi la barriera è integra, dove sarà?
cry.gif
cry.gif
cry.gif
Secondo me ha trovato qualche posto dove si mangia, perchè a casa non è una mangiona oppure si è intrufolata da qualche parte ed è rimasta chiusa dentro. Spero non abbia mangiato qualcosa che l'abia fatta star male
cry.gif
dove sei piccolina? In questi giorni, quando tornava dopo qualche ora, aveva addosso come delle spighette, chissà che posticino si è trovata. Sembra voglia piovere e la mia Camilluccia è fuori, non mi resta che aspettarla, tra un pò scendo di nuovo a cercarla.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ancora nulla, sono scesa a cercarla durante la notte ma nulla, dove sarà finita? La mia paura è che stia male e io non posso aiutarla
cry.gif
 

Isotta

Giardinauta Senior
No Paola, ogni volta che vedo qualche macchia marroncina in giardino ho un tuffo al cuore, poi mi rendo conto che sono solo foglie secche, quando mai l'ho lasciata uscire ieri! Spero solo che non stia male e non l'abbiano investita. Più tardi chiamo l'operatore ecologico che è passato per la raccolta dei rifiuti umidi per chiedergli se per caso l'ha vista per strada e se non l'ha addirittura raccolta...mamma mia che brutti pensieri mi vengono, sto malissimo senza quel musetto tira baci
cry.gif

Cerco di pensare che ha scelto lei di sparire e dovrei rispettare la sua scelta, ma non ci riesco proprio, l'ansia mi assale e non mi fa ragionare.
astonished.gif
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
no...non devi essere pessimista!...sicuramente ha trovato un posto fresco dove dormire....e siccome c'è ancora fresco....sta ancora dormendo....i mici quando dormono...DORMONO SUL SERIO!....scommetto che appena si alza un po' la temperatura...la vedrai tornare...
FACCI SAPERE!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Paola per le tue parole di conforto
love_4.gif
, voglio mostrarti nell'attesa che torni, qualche foto .
Non è un'amore?
DSCN0778.jpg


Il gigante e la bambina
DSCN0770.jpg


Questo è il camino incriminato delle sue fuitine in caserma, ora è ricoperto di vasi che le fanno da barriera. Al di là del muro soprastante c'è la caserma.
DSCN0509.jpg


E queste sono le passeggiate di Tobia e Camilla quando ancora non c'era il problema dei camion che si spostavano e lei non riusciva più a tornare. Tobia si vede bene, Cami è nascosta tra le foglie, si mimetizza facilmente

DSCN0503.jpg


e per finire...l'ultima foto scattata l'altra sera, mentre inaugurava la sua nuova cuccetta
DSCN0781.jpg
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...ma è troppo bella! ..tutta da mangiare !!! :food:
..io ho un debole per tutte le specie animali con la "peluria" rossa....secondo me hanno una "marcia in più" !
Avevo anch'io un micione rosso ( "Romeo", ovviamente... ) e ti assicuro che è sempre stato fin troppo sveglio (...anche per strada...)...

...se fosse un micio che ti scappa per la prima volta, avresti ragione ad essere preoccupata....MA QUI PARLIAMO DI UNA VETERANA !

un bacione e stai tranquilla.... :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
ma che bella che è! tranquilla Isotta, vedrai che torna come sempre....come dice Paola, ormai è un veterana delle scampagnate, si è abituata, farai fatica a tenerla sempre in casa da te...

ma secondo me sta troppo bene su quel divano con l'orsetto epr non tornare :eek:k07:
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..facciamo una scommessa?....io dico che entro le 11.00 torna a casa....se vinco....MI REGALI UNA DELLE TUE PIANTE!
...ovviamente spedizione a carico mio.... :eek:k07:

..se perdo...ti spedisco io una delle mie.....anche se sono tutte in agonia..... :squint:
 

Isotta

Giardinauta Senior
paolamorlacca ha scritto:
...sono le 11.00...prova ad andare in giardino.....
Per un attimo ti ho creduto la Fata Turchina, purtroppo però non c'è, spero che l'incantesimo funzioni tra un pò, magari è questione di distanza
astonished.gif

Intanto minaccia un temporale e mi chiedo dove sarà mai
confused.gif
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ho appena chiamato quelli della raccolta rifiuti, la signora che ha risposto mi ha detto che si informa e mi richiama, spero che lo faccia veramente e spero anche tanto che mi dica che non hanno trovato niente. Se non mi chiamano, cosa faccio, richiamo più tardi, prima della chiusura dell'ufficio?
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
certo che si!!!!...non avrai mica paura di "disturbare" eh?!?...se non hai il "coraggio"...dammi il numero che li chiamo io!
..purtroppo funziona così....se vuoi delle risposte, devi rompere le OO !!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Il coraggio ce l'ho, altrimenti non avrei neanche chiamato, la signora ha detto che mi capisce, è capitato anche a lei (di averla persa?). Forse è che ho paura di sentirmi dire che magari l'hanno trovata.
 

maurj

Giardinauta Senior
scusa isotta, ma la micia è sterilizzata? non è che se la sta spassando un pò e ti ritorna con una sorpresa?
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..se hai parlato con una signora...vedrai che sicuramente richiama!...Maurj, all'innamoramento non ci avevo pensato....è vero!...

Avrà fatto la FUITINA!!!!
 
Alto